Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[flash mx] effetto cerchi

raga ....
    qualcuno sa dirmi come si realizza un effetto del genere come quello dato sulla ragazza da quei cerchietti luminosi prima che compare?
    non sono molto bravo ma accetto tutti i vostri consigli
    qui trovate l'effetto... potete rivederlo ogni volta che cliccate su un bottone del menù

effetto

Utente di HTML.it
    non credo si tratti di una maschera, semplicemente c'e' prima l'effetto dei pallini e sotto l'immagine che spunta con un effetto ALFA (due fotogrammi uno con alfa 0% l'altro 100% e tra i due l'interpolazione movimento). Il difficile sta nel creare quei graziosi pallini che anche loro poi vanno alcuni in dissolvenza con l'effetto alfa che ti ho descritto.

lo avevo intuito la dissolvenza della foto..
    io volevo sapere come creare quei pallini ;P
    non penso che sono animati ad 1 ad 1 spero di no

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    l'idea che danno è che siano realizzati con un programma esterno (After Effects), ma con un po' di pazienza si potrebbero tranquillamente realizzare utilizzando flash 8 e il filtro Glow, poi in finale basta crearne uno e duplicarlo piazzandolo in zone diverse nella stessa animazione

che cosa è il filtro glow?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    è uno dei filtri applicabili con Flash 8 ai MovieClip

se hai flash 8 e selezioni un clip, insieme a "proprietà" hai un'altra scheda "filtri" e selezioni da lì quelli che vuoi applicare

se hai un po' di dimestichezza con PhotoShop non dovresti trovare difficoltà ad applicarli, alla fine sono gli stessi che ci sono lì

capito
    grazie

Permessi di invio