Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Esportare in .avi

Utente di HTML.it

Esportare in .avi

Salve a tutti. Ho creato un filmato in flash e vorrei esportarlo in formato .avi.
    Seguo questi passi.
    File -->Espota --> Esporta filmato, metto il nome e seleziono windows .avi
    Dopo di che mi esce la finestra con le dimensioni, con la casella se voglio comprimere o no il filmato ecc ecc.

Se non comprimo il filmato, dopo averlo salvato provo ad aprirlo con windows media player o con vlc ma non mi si visualizza.

Se lo comprimo va tutto bene.

Io preferirei non comprimerlo, il filmato mi servirebbe così com'è, in quanto quando lo comprimo perde molto.

Qualcuno mi darebbe una mano a farmi capire il perchè di questo fatto?
    Posso salvarlo come compresso ma senza fargli perdere qualità? ho provato a mettere 100% di qualità ma non la mantiene.

Grazie ciaoo

Fra

Utente di HTML.it
    Scusatemi, ma la domanda è troppo stupida per avere una risposta?
    Il fatto è che ancora non riesco a trovare una soluzione. Ho un filmato di oltre 130 mega e se da flash vado a convertirlo in avi comprimendolo mi viene una schifezza(non comprimerlo significa non visualizzarlo chi sa perchè!!!).
    Allora ho pensato di convertirlo dopo averlo esportato il swf con un programma di conversione video il quale mi ha generato si un file avi di ottima qualità ma di grossissime dimensioni(più di un giga).

Qualcuno dal cuore d'oro potrebbe aiutarmi?

Grazie ciao

Ciao mastoci, no non credo la domanda sia stupida.

Allora come prima cosa esporta il file in swf.
    Dopo cerca un programmino che si chiama magic swf2avi.

Carica il file con questo programma, vai in option, nella scheda avi output seleziona Xvid MPEG-4, dai ok

Una volta fatto questo puoi fare la conversione in avi cliccando sul tasto Convert to avi.

Spero di esserti stata utile

Ciao ciaoo

Utente di HTML.it
    ciao!
    grazie, la tua indicazione è tornata utile anche a me! un'unica domanda. ho scaricato la versione di prova del programmino, ho convertito e mantiene un'ottima qualità!

unica cosa...quando riproduco, rimane sullo sfondo del filmato avi che una fascia del nome del programmino utilizzato per la conversione. anche a te?

Permessi di invio