Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Un consiglio spassionato, per favore

Salve a Tutti,
    dal momento che sono in cerca di un abbonamento Adsl flat + fonia conveniente ho verificato sul sito Infostrada se era possibile sottoscrivere il contratto Absolute Adsl è il responso è stato il seguente:
    Il servizio scelto è Libero Absolute ADSL.

La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete: a soli 24,95€ al mese potrai navigare senza limiti a 2 mega e telefonare in tutta italia a 0 centesimi al minuto (solo scatto alla risposta di 12€cent).
    Nel frattempo ti verrà rimborsato il canone telecom italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico (pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95€/mese).Il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro breve e la velocità dell'ADSL verrà automaticamente portata a 4 mega.
    Ora chiedo a Chi ne sa più di me o a Chi per esperienza diretta ha sottoscritto questo tipo di contratto, quanto Tempo è trascorso prima di passare in ULL con Infostrada e come si è trovato nell'intervallo di tempo.Grazie di cuore.

auguri
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

In effetti è vero, ho sentito parlare anche su questo forum, che Libero in Wholesale non brilla certamente in prestazioni, ma mi chiedevo se il fatto che mi preannunciano di passare a breve sulla propria linea Infostrada sia vera o no.Il fatto che mi rimborsano il canone Telecom mi fa supporre di si, altrimenti non vedo da parte loro una certa convenienza...
    Quindi è questo il dubbio che desidero essere chiarito.C'è da credere che veramente a breve, se qualcuno ha esperienza diretta mi illumini, passerei in ULL e quindi mi assicurerei anche una garanzia riguardo alla linea Adsl .Grazie

Originariamente inviato da Cloanto
    In effetti è vero, ho sentito parlare anche su questo forum, che Libero in Wholesale non brilla certamente in prestazioni, ma mi chiedevo se il fatto che mi preannunciano di passare a breve sulla propria linea Infostrada sia vera o no.Il fatto che mi rimborsano il canone Telecom mi fa supporre di si, altrimenti non vedo da parte loro una certa convenienza...
    Quindi è questo il dubbio che desidero essere chiarito.C'è da credere che veramente a breve, se qualcuno ha esperienza diretta mi illumini, passerei in ULL e quindi mi assicurerei anche una garanzia riguardo alla linea Adsl .Grazie
    Ehm... stai attento con l'ADSL di Libero... pensaci bene.

Ringrazio per le risposte,
    é chiaro che, dopo quello che si legge in rete, sto attento ma ancora la mia domanda, ho provato anche a cercare in altri thread, è senza risposta:
    Amici, vi chiedo se qualcuno che ha aderito all'offerta col canone rimborsato si è visto passare a breve, come dicono loro, sulla loro rete e come giudicano la loro esperienza o come la stanno vivendo.

nel mio palazzo qualcuno lo ha fatto.........per poi scoprire che libero non poteva fornire adsl
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Quindi la frase " La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete "
    potrebbe, secondo la tua esperienza indiretta, rivelarsi una bufala?!.Grazie.
    C'è qualche altro utente del forum che potrebbe indicarmi la propria o altrui esperienza in questa specifica circostanza?

yes
    [Bertolt Brecht]

Permessi di invio