Ciao, vorrei sapere se in ASP+Access è possibile rendere indisponibile un'applicazione quando gli utenti che stanno eseguendo operazioni sulla stessa tabella sono più 5.
Grazie a tutti.
Ciao, vorrei sapere se in ASP+Access è possibile rendere indisponibile un'applicazione quando gli utenti che stanno eseguendo operazioni sulla stessa tabella sono più 5.
Grazie a tutti.
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
secondo me devi lavorare sulle varibili application
ad esempio prima di effettuare la connessione controlli che la variabile application "tabella" sia inferiore a 5 in caso affermativo esegui lo script e incrementi di 1 il valore della application "tabella" e quando chiudi la connessione a quella tabella decrementi quel valore di 1. se invece la richiesta arriva quando quella variabile è già = a 5 allora con un semplice else crei uno script alternativo.
Premetto che mi sembra comunque un po macchinoso e non so se funzionerà ma in linea teorica mi sembra possa andare
Rik
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click