Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con sendAndLoad

Sto cercando di capire come funziona il passaggio delle variabili in Flash con PHP...
    ...ma nonostante tutte le vostre risposte sul forum non capisco dove stia sbagliando!
    Quacuno mi illumina?

[list=1][*] perchè sendAndLoad lo chiamo sul mio oggetto di tipo LoadVars, ma poi devo passarglielo anche a parametro? In tutti gli esempi questa è la cosa che mi è più oscura[*]Se chiamo il sendAndLoad, non dovrei già avere caricato il valore sendData.ris che ottengo dal mio file php? Ma non è così infatti mi UNDEFINED[*]Come mai sendData.onLoad = function (success:Boolean) non funziona? dov'è che sbaglio?[/list=1]

Grazie a chi porterà luce!

codice:
    stop();

campanello.onRelease = function(){

var sendData:LoadVars = new LoadVars();
    	sendData.login = Login.text;
    	sendData.pwd = Password.text;

sendData.sendAndLoad("http://localhost/data.php", sendData, "POST");

sendData.onLoad = function (success:Boolean) {
    	   if (success) {
    		   prova.text = this.ris;
    	   }
    	   else{
    		   prova.text = "non funziona!";
    	   }
    	}

}

E il php:
    Codice PHP:
    <?php
    $login 
    stripslashes($_POST["login"]);
    $pwd stripslashes($_POST["pwd"]);

echo 
    "&ris=ilMioOutput";
    ---smile is your life---:-)---

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Wow...
    era proprio quello che mi serviva!
    Grazie!

A questo punto vorrei chiedervi se posso tramite il metodo POST inviare una Array...

Tnx...

:-( Nessuno sa rispondere a questo mio quesito?

Originariamente inviato da mr.smile
    Wow...
    era proprio quello che mi serviva!
    Grazie!

A questo punto vorrei chiedervi se posso tramite il metodo POST inviare una Array...

Tnx...
    cioè?? avviare un array che significa?

volendo puoi controllare l'eventuale risposta e in base a quella fare una cosa o un'altra
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Sì certo... l'idea potrebbe essere quella di passare una variabile che mi dice il numero di valori che riceverò e poi leggere in un ciclo tutti i valori...

Ma se io da php ricevo un array di valori... posso passare a flash direttamente l'array?

Originariamente inviato da mr.smile
    Sì certo... l'idea potrebbe essere quella di passare una variabile che mi dice il numero di valori che riceverò e poi leggere in un ciclo tutti i valori...

Ma se io da php ricevo un array di valori... posso passare a flash direttamente l'array?
    si l'idea è buona nel senso che ti fai restituire da php il num dei valori che riceverai e i valori ovviamente poi in flash li metti in un'array

direttamente da php passare un array intero nn saprei proprio dipende da coma sarà formattato a video
    ma in flash la cosa nn è difficile

con una cosa del genere
    Codice PHP:
    tuavariabile = new Array();
    for (
    i=0i<toti++) {
    pushed tuavariabile .push(dati["tuavariabile "+i]);

Permessi di invio