Stufo di continui attacchi mi sto difendendo così:
- AVAST
- 8 BIT DEFENDER
- SPYBOT S&D
- PREVX1
Che ne dire? Troppo? Troppo poco? Cosa altro consigliereste di fare?
Grazie a chiuque aiuti.
Saluto
Stufo di continui attacchi mi sto difendendo così:
- AVAST
- 8 BIT DEFENDER
- SPYBOT S&D
- PREVX1
Che ne dire? Troppo? Troppo poco? Cosa altro consigliereste di fare?
Grazie a chiuque aiuti.
Saluto
PREVX1 mi sembra che non sia gratuito...
Comunque oltre spybot io installerei tutti quelli che ci sono in questa pagina, compreso anche superantispyware e Spyware Terminator (che è l'unico con la protezione in tempo reale, e che permette di integrare clamwin nella protezione in tempo reale e nelle scansioni...)
Poi se non hai problemi con l'inglese io cambierei avast con antivir, più leggero, migliore euristica e percentuale di rilevazione del malware... L'unica pecca sono gli aggiornamenti, per cui se hai una connessione lenta è sconsigliato....
Negli ultimi tempi si sta sviluppando sempre di più una nuova minaccia, i rootkit... Le possibilità che prendi questo tipo di malware è minore rispetto agli altri malware, però è sempre bene essere sicuri; di software antirootkit ve ne sono molti, e tra i tanti ti consiglio questi antirootkit
e avg anti-rootkit [/QUOTE]
![]()
MOLTO GENTILE!GRAZIE.
Seguirò i tuoi consigli.
non male...installa i sw che ti ha detto OYS e cosi non dovresti avere problemi...
per OYS...AVG Antispyware pure ha il real time...non solo Spyware Terminator
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Si è vero... io consiglio sempre Spyware Terminator perchè è un programma che mi piace molto, e anche soprattutto perchè si può integrare clamwin...Originariamente inviato da tiratardi
non male...installa i sw che ti ha detto OYS e cosi non dovresti avere problemi...
per OYS...AVG Antispyware pure ha il real time...non solo Spyware Terminator
P.S. Comunque per il real time parlavo di quelli che c'erano nel link ke ho dato (anche perchè spybot lo ha pure lui il real time, ma bisogna aggiungerlo all'installazione)...![]()
a ok...io ho omesso dall' installazione clamwin...lo dovevo mettere?
ora ho in realtime anche spayware terminator oltre che avg...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Bhò come vuoi... Io ti consiglio di sì, anche perchè poi consuma poco di ram, 2 mb (tutti e due insieme).Originariamente inviato da tiratardi
a ok...io ho omesso dall' installazione clamwin...lo dovevo mettere?
ora ho in realtime anche spayware terminator oltre che avg...
Poi Spyware terminator funziona anche tipo da firewall, percui se installi qualcosa ti chiede prima la conferma...
fatto...
fatto anche io....
grazie ancora