Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alta temperatura hardware

A cosa è dovuta l'alta temperatura dell'hardware?
    Questa alta temperatura può causarmi schermate blu d'errore di windows?

Dall'impianto ri raffreddamento. Dalla loro 'vecchiaia' per quanto riguarda la schermata blu quella con tutti 00xx000 non credo

cosa devo fare ora?

Prima cosa dare 1 bella pulita se non lo fai da tempo. Secondo valutare l'impianto di raffreddamento e se vecchio o mal funzionante sostituire le ventole.
    Se il problema persiste è il tuo sistema operativo che ha seri problemi.

GL

e se fosse il sistema operativo cosa dovrei fare?

Dubito che possa essere quello ma cmq fare 1 scansione di tutti i possibili virus trojan etc (darci 1 bella pulita) sapendo a prescindere che un sistema windwos xp prof con SP2 per girare da solo ha bisogno solo di 28 processi (sono quelli standard non quelli critici) quindi controlla quanti ne hai tu. Se nulla migliora tenta di fare 1 ripristino ad una data nella quale non si verificavano di questi problemi..

GL

ho 37 processi...

Non sono troppi se non hai mai fatto nulla in particolare ma non posso dirti con certezza se non fai 1 scansione con hijackthis.
    Un bel consiglio vai su Esegui/msconfig e nella sezione avvio vedi tutit i processi che partono all'avvio del pc da li puoi togliere tutit quelli che partono da soli senza una tua richiesta e di bloccano un bel po di ram tipo Adobe, nero e 1 infinità di altri.

Permessi di invio