Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Addio contratto Alcotek, and now ?

Raga, ora sì che sono nella c... , non saprei + cosa scegliere!!
    (ho solo linea dati, non voglio il tel)

--------------------------------------------------------------------------------------------------
    Gentile Cliente,

La contattiamo per informarLa che, con grande rammarico, il servizio adsl revolution annuale in scadenza per il giorno 15/04/2007, non potrà essere rinnovato poichè nella sua zona non abbiamo più le risorse necessarie volte a mantenere un' attivazione conforme ai nostri standard.

In via del tutto eccezionale, però, Le offriamo la possibilità di passare ad un altro tipo offerta "light 24" il cui pagamento è mensile in rate dal 27.95? iva inclusa, la velocità offerta è la stessa utilizzata ora.
    La informiamo, inoltre, che qualora aderisca alla presente offerta sarà addebitato, mensilemente, un canone Telecom il cui importo sarà pari a 12.88? iva inclusa.
    Questo canone, per tutte le linee (Naked) cioè senza modalità voce,è imposto da Telecom Italia, già da gennaio 06' e fin ora non addebitatoLe.

Certi della sua disponibilità, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più

Cordiali Saluti.
    Customer Care
    Alcotek S.p.A.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

Re: Addio contratto Alcotek, and now ?

Originariamente inviato da maxspeedy
    Raga, ora sì che sono nella c... , non saprei + cosa scegliere!!
    (ho solo linea dati, non voglio il tel)

Gentile Cliente,

La contattiamo per informarLa che, con grande rammarico, il servizio adsl revolution annuale in scadenza per il giorno 15/04/2007, non potrà essere rinnovato poichè nella sua zona non abbiamo più le risorse necessarie volte a mantenere un' attivazione conforme ai nostri standard.

In via del tutto eccezionale, però, Le offriamo la possibilità di passare ad un altro tipo offerta "light 24" il cui pagamento è mensile in rate dal 27.95? iva inclusa, la velocità offerta è la stessa utilizzata ora.
    La informiamo, inoltre, che qualora aderisca alla presente offerta sarà addebitato, mensilemente, un canone Telecom il cui importo sarà pari a 12.88? iva inclusa.
    Questo canone, per tutte le linee (Naked) cioè senza modalità voce,è imposto da Telecom Italia, già da gennaio 06' e fin ora non addebitatoLe.

Certi della sua disponibilità, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più

Cordiali Saluti.
    Customer Care
    Alcotek S.p.A.
    Ma dove vivi tu? Fammi capire meglio...

Io vivo nella zona Nord est della periferia di Milano.
    Qui c'è qualsiasi linea, Fastweb compresa.
    La cosa strana è che prima dicono che "non hanno + risorse" per la mia zona, poi però, se pago di +, magicamente hanno di nuovo le risorse...
    E' il mio portafogli che non ha + risorse (27.95+12.88=40,83 mensili per una linea adsl da 1,2Mb).

Ero comodo perché NON avevo la fonia ma solo i dati e con Alcotek pagavo circa 19 euro al mese (prima avviamente, ora vorrebbero + di 40).
    Stavo pensando a sto punto ad Alice... costerebbe meno incluso la fonia... visto che ormai questo "regalino delle 12.88 euro" Telecom lo fa pagare a chiunque voglia una linea solo dati... boh.

Max

Permessi di invio