Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

tiscali adsl senza linea telecom

ciao ho visto questa nuova offerta della tiscali e vorrei sapere se qualcuno ha gia attivato questa promozione..la tempistica per l'attivazione e la qualita della linea(velocita adsl,eventuali disconnessioni)grazie

Tiscali è consigliatissima nel caso sia in ULL ovvero nel caso in cui sia indipendente da Telecom...

Per quanto riguarda i tempi di attivazione dovresti aspettare il parere di qualcun altro...

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Se...

Se veniste a parlare di Tiscali,nel thread ti tiscali,che e' TUTTO SULL'ADSL TISCALI,troverste piu' risposte alle vostre domande,e piu' utenti in grado di darvi una mano.
    E' inutile aprire milioni di thread sullo stesso argomento,si permette cosi' solo la dispersione dei post scritti.
    GRAZIE
    kisso

Ma è anche vero che quel thread è diventato ingestibile... Ci sono troppi messaggi e si impazzisce soltanto...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Ma è anche vero che quel thread è diventato ingestibile... Ci sono troppi messaggi e si impazzisce soltanto...
    quoto,thread così generici alla fine diventano enormi calderoni dov'è c'è di tutto e non si riesce a trovar nulla...

Utente di HTML.it

Tiscali è stata di una velocità e efficienza pazzesche

E' un anno che tribolavo dietro la telecom...Alice 30 ore non me l'hanno attivata da settembre che l'ho chiesta fino a dicembre (sorvolo sulle scusanti che mi hanno ripetuto fino alla nausea)

il 20 dicembre sono entrata nel sito tiscali e ho sottoscritto la tandem 4 mega

il 12 gennaio avevo il mio kit e navigavo.

Se teniamo presente che c'erano di mezze festività, Natale, Capodanno, Epifania e varie io direi che sono stati di una velocità pazzesca

Ora che ho ricevuto il loro modem definitivo non ho mai avuto problemi di disconnessione, ho eMule avviato tutta la notte e scarico film, discografie complete...insomma per me va tutto benissimo.

buona scelta

Utente di HTML.it
    sono daccordo anche io che ormai un tread di più di 60 pagine è impossibile da consultare per chi cerca un'informazione.

Riguardo all'argomento di questo posso raccontare la mia esperienza.

Ho attivato una linea tiscali 4 mega flat su linea dati in ULL, ovvero su rete tiscali.

Per l'attivazione ho dovuto aspettare un bel pò (circa due mesi) ma credo sia dovuto al fatto che è stato a cavallo della fine dell'anno e pare che in quel periodo le attivazioni siano molto rallentate mentre alcuni amici hanno avuto l'installazione della nuova linea in meno di 10 giorni.

Riguardo alla qualità della linea la trovo ottima. son quasi due mesi che ce l'ho e non ho mai notato un rallentamento. Non sono 4 mega effettivi ma 3,5, tuttavia quei 3,5 ci sono sempre anche nelle ore di maggior traffico. Quindi una linea stabile e di buona qualità.

Inoltre su questa adsl passa la mia linea telefonica VOIP che non è quella di tiscali ma un numero SKYPHO col quale non ho mai avuto problemi e che va molto bene sull'adsl di tiscali.

Spero siano le informazioni che cercavi.

Buona Tiscali (se su rete Tiscali)

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Scusate la mia ignoranza...

Io ho libero 4Mb, e voglio cambiare perchè navigo peggio di una 56 k e tanti altri problemi...volevo passare a tiscali, ho sentito buone critiche riguardo essa, come faccio però a sapere se dove abito io è su rete tiscali? E un qualcosa che riguardo la zona in cui abito oppure è un qualcosa che deve essere attivato?
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Utente di HTML.it
    devi andare sul sito tiscali inserisci il tuo numero telefonico e se compare la scritta sei su rete tiscale vuol dire che sei ull

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Originariamente inviato da mass65
    devi andare sul sito tiscali inserisci il tuo numero telefonico e se compare la scritta sei su rete tiscale vuol dire che sei ull

Grazie mass65
    Infatti nella mia zona non cè la rete tiscali...mi consigliate lo stesso attivare la 2Mb? qualcuno l'ha provata?
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Permessi di invio