Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fastweb & zone alarm.....

Ciao ragazzi appena lascio acceso il pc di casa (ho fastweb) mi ritrovo a distanza di ore tornando dal lavoro che la connessione è decaduta......azzzz
    chiamando il servizio clienti fatsweb mi hanno detto che è dovuto a zone alarm.......
    Cosa mi consigliate in alternativa come firewall che non dia questi problemi=?=?
    thanks in advance
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Hai FASTWEB ADSL?
    In ogni caso mi pare alquanto assurda come risposta - tipica comunque di ogni call center che non si rispetti
    Comunque, io uso Outpost (Agnitum) nella sua versione Free: mi trovo benissimo
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

Re: Fastweb & zone alarm.....

Originariamente inviato da daftsonny
    Ciao ragazzi appena lascio acceso il pc di casa (ho fastweb) mi ritrovo a distanza di ore tornando dal lavoro che la connessione è decaduta......azzzz
    chiamando il servizio clienti fatsweb mi hanno detto che è dovuto a zone alarm.......
    Cosa mi consigliate in alternativa come firewall che non dia questi problemi=?=?
    thanks in advance
    Zone Alarm? mi viene da ridere... come fanno a sapere se hai Zone Alarm? Secondo me è una scusa

Permessi di invio