Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

limitazioni connessioni...help!

Ciao a tutti...qualche giorno fa mi è arrivato l'alice gate wireless...l'ho montato...tutto ok tranne che posso connettere un solo pc alla volta...come posso risolvere? Mi hanno detto che la 20 mega non è ancora attiva (ho la 4mega) e che dovrebbe risolversi tutto quando l'attiveranno definitivamente (mi hanno detto entro il 20)....tutto questo è normale? c'è un modo per risolvere questa situazione?

Grazie
    finaldestiny

Utente di HTML.it
    Rimanda quel cesso al suo mittente e comprati un router e potrai connettere quanti pc vuoi.
    Io ho un Netgear DG 834 GIT v3 è wireless e già predisposto per la 20 mega.
    Tu puoi comprare quello che vuoi ma liberati di quello obbrobrio che ti hanno rifilato.

ehhe magari...il problema è che mio padre (che mette i soldi) non è propenso a comprarne uno (vagli a spiegare la differenza, ecc)....c'è un modo per poter connettere più di un computer contemporaneamente allo pseudo router di alice?

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    So che in giro si trovano firmware che fanno diventare il modem un router, ma non ne conosco l'ubicazione e non mi fido tanto.
    Quando ti farannno il passaggio alla 20 Mega dovrest risolvere, perchè non ha limitazioni sui PC che possono navigare.

Comunque spiega a tuo padre che il cesso di Alice costa - se non erro 3 € al mese - in circa un anno e mezzo ti ripaghi il costo del tuo router.

ho appena chiamato al 187 e mi hanno confermato che quando sarà attiva la 20 mega potrò connettere più computer...lo confermate anche voi esperti?

Utente di HTML.it L'avatar di sberm
    se non sbaglio l'unico problema rimane sulla connessione wireless. Cosa che su mac ho risolto.
    Su pc non saprei dirti. Su mac ho spuntato una casella che diceva "collega tramite pppoe".
    Però su pc non saprei dirti come fare.

Quindi con la 20 mega, senza l'opzione alice mia posso connettere più computer?

Utente di HTML.it L'avatar di sberm
    alla fine il problema è solo il modem che ti danno. se te ne compri uno diverso non ci sono più problemi.

lo so...ma dovendo rimanere con quello...devo solo passare ad alice mia? o con la 20 mega le limitazioni non ci sono?

Permessi di invio