Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SQL Injection

SQL Injection

Carissimi amici, da qualche giorno ho pubblicato un sito con un forum in asp (Snitz script). Oggi mi sono accorto che qualcuno ha impostato una query e me lo ha bloccato.
    Ho provato ad uppare tutto nuovamente e mi da lo stesso problema, mi esce una finestra e mi manda su un sito...hacker
    Cosa devo fare? come posso evitare un'altra volta lo stesso problema?

Aiutatemi vi prego!!!!
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

Chiedere supporto a quelli che hanno fatto lo Snitz Forum, no?
    Purtroppo il mondo del open source ha anche il contro che il codice è noto a tutti ed è quindi più soggetto ad hacking (da parte di stupidi, poveri, mentecatti, asociali, etc, etc, etc).

Qualcuno mi sa dire se l'ultima versione di snitz forum ha degli script per bloccare gli attacchi? Come posso impostare un ciclo condizionale (if) per i caratteri .,-<> durante la fase di login?

Originariamente inviato da sraone77
    Qualcuno mi sa dire se l'ultima versione di snitz forum ha degli script per bloccare gli attacchi? Come posso impostare un ciclo condizionale (if) per i caratteri .,-<> durante la fase di login?
    Cerca nel forun la parola fixSQL .

In quale forum, nel listato del mio o in quello del sito Snitz?

Originariamente inviato da sraone77
    In quale forum, nel listato del mio o in quello del sito Snitz?
    Questo.

Permessi di invio