Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

configurazione stampante

Salve a tutti ho un problema nellinstallare una stamapnte hp photosmart c3100.Faccio una premessa:nn devo installarla sul mio pc ma su quello di mio padre!Il pc di mio padre presenta diversi problemi:

1)Non ha una connessione internet(non la usa non ne ha bisogno)

2)Non avendo una connessione non ha internet explorer aggiornato(ha la 5)

Di conseguenza quando ho messo il cd d'installazione la procedura si è bloccata perchè mancava un requisito base che è una versione di internet superiore alla 5.

Allora dal mio pc ho scaricato la 6 sp1, l'ho copiata sul pc di mio padre...pero' nell'installazione mi chiede obbligatoriamente una connessione alla rete che da quel pc io nn ho!Come devo procedere?Spero di essere stato chiaro...aiutatemi please

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Con Google ho trovato questa procedura che evita il collegamento internet.
    Questa procedurà è attuabile per tutti i Windows supportati (Win98, Win98se, WinME, Win2000 e WinXP).
    Scarica il file ie6setup.exe e salvalo necessariamente nella directory "C:\ie6".
    Clicca su: START -> ESEGUI ed inserisci il seguente comando (facendo attenzione a lasciare intatte le " " iniziali e finali perchè fanno parte del comando stesso:
    "C:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"
    ... partirà il setup che chiederà la versione (o le versioni) che si intende scaricare in modalità FULL (quindi non verrà richiesta la connessione ad internet x scaricare ulteriori file).

Utente di HTML.it
    ho provato ma lo stesso mi chiede il download da windows update e nn mi fa andare avanti

Permessi di invio