Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Avira Antivir PE Classic] - Problema finestra update

Salve,

utilizzo Windows XP Home Edition ed ho installato da poco l'ultima versione di Avira AntiVir Personal Edition Classic (scaricata dal sito di Avira).
    Adesso il problema è che ad ogni riavvio del computer mi appare la finestra di aggiornamento di AntiVir e io sono costretto a cliccare Annulla. Io mi collego da un LAN protetta e quindi non posso scaricare gli aggiornamenti. In ogni caso ho cercato tutte le opzioni possibili per evitare questa finestra iniziale, ma niente da fare...

Qualcuno mi può dare una mano?

GRAZIE

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Premesso che utilizzare un antivirus non aggiornabile non è il massimo, non ha l'opzione di scaricare e installare gli aggiornamenti a parte?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ormai sia Avira che Avast scaricano automaticamente gli aggiornamenti quando il PC si connette in Internet oppure (come in questo caso) chiedono all'utente di collegarsi e scaricare l'aggiornamento, la cui installazione viene comunque effettuata online.

Per cui il tuo problema non è quello di eliminare la finestra, ma quello di disinstallare Avira (che non fa al caso tuo - vista la tua limitazione al collegamento) e di cercarti un antivirus che consenta lo scarico a parte degli aggiornamenti e la successiva installazione manuale degli stessi da parte dell'utente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

prova cosi:

1 Cliccate sull'ombrellino
    2 Andate sulla scheda "Scheduler"
    3 Cliccate col destro sulla tabella e poi su "Insert new job"
    4 scrivete nella prima schermata "Update automatico"(facoltativo)
    5 Cliccate su avanti
    6 nel menù selezionate "Update job, cliccate su avanti
    7 nel menù a tendina che apparirà cliccate su Daily e scegliete l'orario in cui sapete di stare al pc e spuntate anche "Repeat job if time has expired" in modo da poter effettuare appena possibile in caso di impossibilità al momento(dopo clic su avanti)
    8 nell'altro menù selezionate "invisible" in modo da nn far sprecare risorse del pc
    9 cliccate su fine

questo è il modo per attivarli manualmente ad una certa ora...il procedimento per toglierli del tutto dovrebbe essere più o meno quello...dovresti cambiare secondo me il punto 4...prova...

ps...ricordati almeno ogni due max 3 giorni di fare gli aggiornamenti manualmente!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio