Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: nn sto + nella pelle

nn sto + nella pelle

Raga nn sto + nella pelle quindi vi posto il link del mio nuovo sito personale

my site

Beh l'ho fatto tutto flash, e diciamo che ci ho perso qualche oretta su.

Cmq è ancora in fase di costruzione ma già due pagine sn abbastanza per farvelo vedere.
    Cmq acccetto volentieri critiche consigli e un po' tutto fate voi almeno per cercare di miglioralo.

Buona visione....

my site
    :quote:

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ho visto il sito..
    Al momento mi sembra un po' scarno.
    Termina le altre pagine in modo da far vedere meglio il tuo stile grafico..Ripeto al momento mi sembra vuoto.
    Facci sapere quando è finito.
    Buon lavoro
    Willman

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Graficamente, se devo essere sincero, non mi piace, ma è una questione di gusti.
    Tecnicamente dovresti trovare degli effetti più interessanti per passare da una sezione all'altra; il menù è troppo disordinato e lo avrei preferito verticale piuttosto che obliquo; le sezioni testuali come la biografia necessitano leggibilità e il font che hai utilizzato la combatte se non addirittura l'annulla; il lettore è troppo grande; gli effetti sui pulsanti del menù sono molto semplici ma, soprattutto, mancano dello stato "selezionato" quando sei nella sezione relativa infatti rimangono cliccabili.

C'è ancora un po' da lavorare...
    FaX

beh questo è vero lo so ma io volveo postarlo per farvelo vedere e farmi dare altri consigli logicamente nn è ancora finito e per il fatto dei pulsanti lo so sono ciclabbili e nn presentano una stato di fermo.

Da premettere però che sto usando un'altra tipologia di creazione del sito cioè sto cercando di lavorare molto sull'action. Cmq ben sono accetti critiche e consigli, ben presto mi metterò di nuovo a lavoro, adesso ho altro a cui pensare....

Per me fare il mio sito è soltanto un passatempo, nn ci lavoro tutti i giorni capì?... cmq mi raccomando criticate e logicamente mettete pure i consigli.

Non ha uno stile. Il layout, se cosi si può definire, non ha nulla e non è per nulla curato.
    Secondo me, al di là del gusto personale, è da riprendere in mano decidendo di partenza uno stile...cosi com'è d'ha solo l'impressione di essere stato fatto in 3 minuti senza pensarci molto, molto "Flash 4" direi.

Utente di HTML.it
    amatoriale.
    nessuno stile in generale, nessuno studio dei font, dei colori.
    niente di nothing

Utente bannato
    innanzi tutto metti un carattere + leggibile

e poi..tutti dicono k sia amatoriale..ma è un sito personale..può permettersi tranquillamente il lusso di essere amatoriale..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt
    innanzi tutto metti un carattere + leggibile

e poi..tutti dicono k sia amatoriale..ma è un sito personale..può permettersi tranquillamente il lusso di essere amatoriale..

ecco
    amatoriale mica è un'insulto.
    infatti è amatoriale, lo dici pure te

e poi non cè stile.

Più che altro "amatoriale" e "personale" hanno due significati ben diversi. Un sito aziendale può essere fatto in maniera amatoriale (poco professionale, poco curato, poco corrispondende ai parametri stilistici in questo lavoro) e d'altro canto un sito personale può essere curato e fatto in modo assolutamente professionale.
    Quindi il primo sta a significare un modo di lavorare mentre il secondo è semplicemente una categoria come tante.

Utente bannato
    Originariamente inviato da harpox
    Più che altro "amatoriale" e "personale" hanno due significati ben diversi. Un sito aziendale può essere fatto in maniera amatoriale (poco professionale, poco curato, poco corrispondende ai parametri stilistici in questo lavoro) e d'altro canto un sito personale può essere curato e fatto in modo assolutamente professionale.
    Quindi il primo sta a significare un modo di lavorare mentre il secondo è semplicemente una categoria come tante.

questa è un discorso superfluo in quanto è sottinteso k un sito personale può benissimo essere il miglior sito di questo mondo...
    ..intendevo solo k come sito di un ragazzo alle prime primissime armi può andare bene..c'ha solo da fare esperienza e sviluppare gusto grafico

e se devo dirla tutta il mio era +ke altro un incoraggiamento immezzo a tanti post critici ma giusti verso un mio compaesano

Permessi di invio