Nei risultati della ricerca del mio motore di ricerca le immagini vengono visualizzate perfettamente ma sn stampate a video nell'ordine di inserimento e nn vengono associate al codice relativo..
Nei risultati della ricerca del mio motore di ricerca le immagini vengono visualizzate perfettamente ma sn stampate a video nell'ordine di inserimento e nn vengono associate al codice relativo..
E' una domanda? Se sì, riformulala.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
beh è vero nn sn stato kiarissimo..![]()
il problema è questo..i risultati del mio motore di ricerca sn perfetti ma nei risultati inserisce sempre le foto nell'ordine ke hanno nel mio db..faccio un esempio..se il risultato della mia ricerca è il codice numero 7 ovviamente dovrebbe esserci la foto numero 7 e invece c'è la numero 1..in pratica mi stampa a video sempre l'intero elenco delle foto non rispettando i caoni della ricerca....
Magari la query che effettua la ricerca necessita di un ordinamento...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Grazie delle risp Roby..
nella mia select c'è l'order by e funziona visto ke tutti gli altri campi del record vengono ordinati perfettamente..l'unico problema sn le foto e nn riesco a capire assolutamente il problema..![]()
Continuo a non capire... ma le foto COME sono legate alla query?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
allora..il mio db è composto da diversi campi..
Foto Codice Categoria ecc ecc
il Codice è la kiave primaria..il campo foto è un campo di testo in cui ho inserito il link della foto relativa ke gia risiede su un server e ho creato un obj.rs a cui ho assegnato proprio il campo foto..
codice:x la creazione: Dim objConn Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ="& Server.MapPath("/provaz/immobili.mdb") Dim objRS Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.RecordSet") objRS.Open "Immobili", objConn x la visualizzazione: <td> <%response.write" [img][/img]" %></td>
E la query ordinata quale sarebbe???
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
codice:sql="select * from immobili " sql=sql & " where 1=1" if Localita<>"tutte" then sql=sql & " and Localita like '%" & Localita & "%'" end if if Trattativa<>"tutte" then sql=sql & " and Trattativa like '%" & Trattativa & "%'" end if if Categoria<>"tutte" then sql=sql & " and Categoria like '%" & Categoria & "%'" end if sql=sql & " order by Codice "
Fai una sola query no??? Che senso ha recuperare prima la foto e poi fare una query con dei filtri che rispetto alla prima non ha nulla a che vedere?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]