Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

riempimento di una colonna

salve,
    vorrei sistemare il testo in una colonna di una tabella, in modo che una parte sia sistemata in testa e un'altra in fondo.
    ho provato a inserire una tabella dentro la colonna con width=100% e height=100%, e a dare il valign alle righe; ma il dimensionamento della tabella interna avviene in base al contenuto. Lo stesso problema con i div.
    esiste un modo per risolvere questo problema?

Re: riempimento di una colonna

Originariamente inviato da calacausi
    salve,
    vorrei sistemare il testo in una colonna di una tabella, in modo che una parte sia sistemata in testa e un'altra in fondo.
    ho provato a inserire una tabella dentro la colonna con width=100% e height=100%, e a dare il valign alle righe; ma il dimensionamento della tabella interna avviene in base al contenuto. Lo stesso problema con i div.
    esiste un modo per risolvere questo problema?
    PS: dimenticavo di aggiungere un particolare
    la tabella contenitore ha due colonne. una deve contenere un menu, e un'altra contiene una pagina. Quindi, il problema è che il menu deve "espandersi" sulla colonna in base alla dimensione dell'altra colonna.
    è così impossibbbbile?

Se magari posti il codice e un link alla pagina interessata qualcuno si fa le idee più chiare.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Permessi di invio