Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

corrispondeza canali decoder canali tv

salve,

io ho un decoder sky collegato al dvd recorder e alla tv.
    Quello che mi chiedevo è:
    non esiste un modo per attribuire ad ogni canale della tv un canale del decoder?
    Attualmente io ho un canale della tv dove posso vedere il canale sul quale è sintonizzato in quel momento il decoder.
    Ovviamente è una cosa che con il dvd recorder mi da fastidio perchè quando vado a programmare la registrazione sono costretto a dover lasciare acceso il decoder sul canale di interesse.

Esiste un modo per assegnare ad un canale tv un canale del decoder?
    Mi sa di no.. ma ne volevo conferma

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: corrispondeza canali decoder canali tv

Originariamente inviato da Epris
    salve,

io ho un decoder sky collegato al dvd recorder e alla tv.
    Quello che mi chiedevo è:
    non esiste un modo per attribuire ad ogni canale della tv un canale del decoder?
    Attualmente io ho un canale della tv dove posso vedere il canale sul quale è sintonizzato in quel momento il decoder.
    Ovviamente è una cosa che con il dvd recorder mi da fastidio perchè quando vado a programmare la registrazione sono costretto a dover lasciare acceso il decoder sul canale di interesse.

Esiste un modo per assegnare ad un canale tv un canale del decoder? Mi sa di no.. ma ne volevo conferma

grazie
    esiste ed infatti è la soluzione adottata di solito nelle tv degli hotel, ma non i costi per la realizzazione di una cosa del genere sono molto alti (mi informai personalmente)
    1... 2... 3... prova

tralasciando i problemi di costo, come si fa?
    anche per curiosità personale

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    tecnicamente non so darti info. ma è possibile!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio