Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mail in php

mail in php

salve a tutti... ho un problema!
    sto cercando di mandare email tramite php ma non ci riesco e l'errore che mi da è il seguente:

Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in C:\WM\www\inviaOrd.php on line 31

ho provato ad istallare il mail server INFRAMAIL, non riesco a configurarlo, il php dice che l'email l'ha mandata ma non arriva niente... come posso fare????

grazie mille
    warcomeb - IL LEADER O.O.O.

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    ma lo stai testando in locale giusto?

per mandare mail da locale . . . sinceramente nn l'ho mai testato perche nn ne ho mai avuto necessita. . .

cmq. . .c'ho installato MERCURY ma non lo uso mai. . .leggi la documentazione e assicurati che la porta 25 dedicata al servizio SMTP di sistema sia libera. . .

. . .con XAMPP(applicazione L.A.M.P. all inclusive) c'e un tool per controllare che le porte siano disponibili. . .
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    comunque prova a testarlo online, non so se in locale sia possibile farlo

si lo sto testando in locale... pensavo si potesse fare!!!
    cmq conoscete qualcuno che dia spazio web gratuito con php e mysql, così provo a testarlo on-line ma se conoscete un modo per testarlo in locale mi fareste un grande piacere!!!!

ragazzi come si fa a testare in locale le email...???????vi prego aiutatemi!!!!

vi chiedo una cosa... se io installo un mail server e da locale provo ad esempio ad inviare una mail all'esterno, ad esempio ad un accounjt di tiscali è possibile o sto dicendo tante cavolate??????

Permessi di invio