Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di GER

presentazione x windows e mac

ragazzi sto creando una presentazione in flash da far partire da cd (sia x win che mac) in automatico, esiste un codice che mi consenta di far sceglier a flash quale far partire?

Utente di HTML.it

Re: presentazione x windows e mac

Originariamente inviato da GER
    ragazzi sto creando una presentazione in flash da far partire da cd (sia x win che mac) in automatico, esiste un codice che mi consenta di far sceglier a flash quale far partire?
    No.

Servono due proiettori distiniti e diversi, e li esporti da Flash.

Se sei su PC, ti esporta quello per Mac come file .hqx, che per funzionare deve essere scompattato su Mac.

Poi, per win metti in file di autorun nella root, insieme al proiettore; gli utenti Mac dovranno aprirsi il loro (almeno, io non credo esiste un sistema per mandare in autorun gli .exe su Mac; ma su questo non metterei la mano sul fuoco).
    Il re č nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di GER
    grazie nillio
    ma con il sistema dell'autorun non si puo inviare in automatico il file per mac? e sempre nell'autorun non si puo far scegliere al pc o al mac quale far partire???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GER
    grazie nillio
    ma con il sistema dell'autorun non si puo inviare in automatico il file per mac? e sempre nell'autorun non si puo far scegliere al pc o al mac quale far partire???
    No

Sono due lingue diverse, il file di autorun č scritto solo nella lingua di, e per, windows, Mac non ha la + vaga idea di cosa sia.

Per quanto riguarda l'autorun su Mac, ti ho detto che non ci metto la mano sul fuoco, ma per quanto ne so non esiste. Prova a postare nel forum Mac, e chiedi come si fa un autorun per Mac, magari lā qualcuno te lo sa dire.
    Il re č nudo (cit).

Permessi di invio