Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con periferiche usb

qualcuno puo' aiutarmi..? inserendo 1 chiavetta usb mi dice accesso negato al disco f.
    se riavvio il pc e accedo in modalita' provvisoria mi fa accedere.. come mai?
    grazie

In modalità provvisoria con che lettera di unità ti viene visto? Con che file system è stata formattata?

Prova a vedere cosa ti dice gestione disco, al max prova a cambiare lettera unità da lì:
    Esegui > diskmgmt.msc
    SGr33n

l'unita' me la vede come f
    se vado in gestione disco mi dice disco integro.
    e in piu' noto che mi che spazio disponobile é pari al 100%
    invece in risorse del computer mi appare l'icona del divieto sul disco sempre f
    che significa tutto cio.?

A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che forse stai usando un account utente non amministratore e la periferica USB è accessibile solo da amministratore. Per questo motivo, quando accedi da modalità provvisoria, lo lascia leggere.

Prova a controllarne i permessi: tasto destro > proprietà > protezione

Da lì controlla se l'utente è abilitato alla "visualizzazione contenuto cartella".
    SGr33n

ciao. si é vero posso accedere sia come administrator di dominio che come utente normale ma in tutti e 2 i casi non mi fa accedere alla periferica qualsiasi usb sia
    infatti e come se ci fosse una sorta di ptotezione

Controlla le protezioni come ti ho indicato.

Se nemmeno dovesse andare puoi fare un backup della penna da modalità provvisoria e da gestione disco puoi provare a rimuovere l'intera partizione ed a ricreala, per poi formattare.

Non mi hai detto con che file system è formattata però.
    SGr33n

se non sbaglio fat32
    ok poi provo la soluzione che mi hai detto
    grazie, molto gentile
    spero di non dover formattare il pc perche è dell'azienda..........
    ora sto lavorando

Permessi di invio