Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Adsl dati senza costi di attivazione?

Visto che in questo mese attivare una nuova linea Telecom è gratuito (e quindi si risparmiano i 150€ della linea e i soliti 150€ di attivazione adsl).. ci sono operatori di adsl solo dati che offrono l'attivazione gratuita?

Utente di HTML.it
    attualmente anche libero-infostrada attiva linee gratuitamente

Dunque è possibile attivare libero absolute senza costi di attivazione.
    Anche se ha la fonia è come se fosse una linea dati perchè non paghi canone se non chiami ma puoi ricevere gratis.

Sempre che tu sia coperto dalla rete libero e che ci siano risorse in centrale.

Re: Adsl dati senza costi di attivazione?

Originariamente inviato da NightlyBlue
    Visto che in questo mese attivare una nuova linea Telecom è gratuito (e quindi si risparmiano i 150€ della linea e i soliti 150€ di attivazione adsl).. ci sono operatori di adsl solo dati che offrono l'attivazione gratuita?
    Io per cambiare operatore linea dati sto facendo così:
    1)ho chiesto l'attivazione gratuita di una linea telecom su un altro doppino( mi porteranno un nuovo doppino il 5 aprile)
    2)attivo una nuova linea adsl con ngi o cheapnet(non si paga il contributo di attivazione su linea telecom)
    3)disdico la linea telecom (tramite il decreto Bersani) e rimango con la linea dati
    4)attivata la nuova linea, disattivo la mia attuale linea dati(tramite decreto bersani).
    In effetti sto pensando di farmi alice e finirla con queste linee dati che danno poca soddisfazione sia dal punto di vista economico che di prestazioni.Infatti a conti fatti una linea "solo dati" ngi 1,2 M mi verrebbe a costare 30 euro,alice 2 M 34,50 euro circa(canone compreso).La differenza economica non è abbissale,mentre il servizio potrebbe...
    Sono incerto perchè ngi sul piano delle prestazioni ne parlano bene tutti o quasi ed anche perchè il prezzo delle adsl "solo dati" potrebbe scendere viste le ultime novità: http://www.pitelefonia.it/p.aspx?id=1938285&r=Telefonia

Permessi di invio