Oddio io e la creatività ultimamente siamo come carnauser e la laurea LONTANIIIIIIIII
che faccio m'ammazzo?
che fate voi durante un blocco cretino ?
Oddio io e la creatività ultimamente siamo come carnauser e la laurea LONTANIIIIIIIII
che faccio m'ammazzo?
Originariamente inviato da mame01
che faccio m'ammazzo?
ci dormo su
alternative se uno non può dormirci su?Originariamente inviato da Myaku
ci dormo su
e' ora che ti prendi 2-3 giorni di assoluta vacanza, testa di porfidoOriginariamente inviato da mame01
che faccio m'ammazzo?
che fate voi durante un blocco cretino ?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Un brainstorming con qualche collega/collaboratore.
Oppure un aggiornamento/corso su una cosa nuova che potrebbe entusiasmarti, anche se non inerente direttamente al progetto in corso, giusto per darti un po' di carica.
EDIT: queste due se non puoi staccare la spina, ovvio che un po' di ferie sarebbero il TOP.
Originariamente inviato da ramius
Oppure un aggiornamento/corso su una cosa nuova che potrebbe entusiasmarti, anche se non inerente direttamente al progetto in corso, giusto per darti un po' di carica.
EDIT: queste due se non puoi staccare la spina, ovvio che un po' di ferie sarebbero il TOP.
fantascienza
Originariamente inviato da ramius
Giusto.
Tra l'altro, penso sia soggettivo, ma in questi casi a me capita che più mi ostino a pensarci e meno mi riesce di trovare uno "spunto" creativo. Preferisco staccare un attimo, magari rivolgendo l'attenzione verso altro ...
... pausa caffè?![]()
ecc ... come non dettoOriginariamente inviato da mame01
fantascienza
ecco un bel libro o filmone di fantascienzaOriginariamente inviato da mame01
fantascienza![]()
comunque a me il blocco non viene perchè non sono creativo/cretino![]()
fatti un caffè e una passeggiata di 5 minuti nel parcheggio o per strada