chi mi sa consigliare un buon servizio di hosting, sia free che a pagamento (via pvt) per il mio sito? Ho già il nome di dominio, ma è solo un redirect, non so se prendere anche lo spazio dallo stesso hoster oppure no. Consigli?
chi mi sa consigliare un buon servizio di hosting, sia free che a pagamento (via pvt) per il mio sito? Ho già il nome di dominio, ma è solo un redirect, non so se prendere anche lo spazio dallo stesso hoster oppure no. Consigli?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ciao,
non si può parlare di hosting, ne a pagamento ne free, su questa sezione del forum, come per altro indicato nel regolamento posto come thread in rilievo.
Se vuoi parlare di hosting gratuito apri un post nella sezione Off Topic del forum.
Quando faccio pubblicità prendo bacchettate sulle mani!
Il forum sui CMS è un punto di scambio di idee, suggerimenti ed aiuti, non un luogo dove far pubblicità ai propri software, servizi, offerte, società o quant'altro! I thread che tratteranno hosting a pagamento saranno immediatamente chiusi e cestinati mentre quelli che verteranno su hosting gratuito saranno spostati in OT. Inoltre eventuali risposte a domande nei quali si vuole specificare un CMS a pagamento dovranno essere specificatamente inerenti alla domanda posta nel thread e comunque in nessun caso dovrà mai essere pubblicizzato tramite prezzi, offerte, sconti e cosi via
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand