Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

il mio nuovo primo sito...pareri

Salve!ancora in difficoltà con alcune cose volevo averer un parere spassionato sulla mia creazione..in realtà ne vado molto orgogliosa perchè è stato faticoso farlo..sopratutto il guestbook..in realtà è un sito molto semplice e volevo sapere se lo è troppo...ma siccome ad esempio non so se posso mettere i testi delle canzoni del mio gruppo preferito per non violar eil copyright..non so che scrivere...forse un forum?
    grazie
    www.trikobaltomania.it
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it
    per tutti i fan dei Trikobalto!!

Brava!

Ti voglio incitare perche pure io ho iniziato da zero senza saperne nulla!
    Il tuo e un buon lavoro,continua ad imparare,non potrai far altro che migliorare!!

Teoricamente e meglio non mettere testi il CP e una bestia feroce....sigh
    Un salutone da Merilyn

chi è il CP???

testi dove?nel sito o qui?chi è il CP?mi sono persa.....
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it

per poter mettere i testi sul tuo sito dovresti averi una autorizzazione scritta dall'autore/autori.

ciao

..CP=copyright....ora è molto più chiaro!

ciao..si in effetti il problema non è il consenso degli autori...perchè son oragazzi giovani e molto disponibili..c'è da capire se basta il loro consenso..perchè hanno un contratto con la sony...quindi in teoria credo dovrebbe essere eli a darmi il permesso...o no?e se dicessimo che me lo hanno dato i ragazzi del gruppo?male che vada me li fanno togliere no?non potrei scrivere in fondo...tipo...boh.."per gentile concessione..." o "diritti riservati a .."
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it

credo che a te basti il consenso dell'autore.
    ovviamente l'autore conosce i contratti che ha fatto con terze parti (tipo la sony) e si comportera' di conseguenza.

Anch' io apprezzo l' impegno, quella band dev' essere proprio forte se ha aperto un concerto degli Oasis, certo che ad essere sinceri per guardare il sito mi sono dovuto mettere gli occhiali da saldatore
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

:-)troppo fussia!!??

ciao..ehm...dici che è troppo fussia??
    io lo adoro che ci posso fare!!!dici che è un problema?però sono riuscita a capire che vuol dire sistemare i TITLE e poi sono finita su google..grandi soddisfazioni..forse avrò un seguito di sostenitori ciechi..ma tanto i Triko suonano:-)
    ..il nuovo nato..
    www.trikobaltomania.it

Permessi di invio