Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: plugin flash

plugin flash

alcune persone non riescono a visuallizzare correttamente il mio sito tutto in flash.
    ho usato delle funzionalità della versione 8 e quindi non posso esportare in Action script 6.

c'è un modo per scaricare in automatico l'ultima versione del plugin o devo mettere per forza un link in html che richiami la pagina da cui scaricarlo?

grazie

Utente di HTML.it

Re: plugin flash

Originariamente inviato da fenixoweb
    alcune persone non riescono a visuallizzare correttamente il mio sito tutto in flash.
    ho usato delle funzionalità della versione 8 e quindi non posso esportare in Action script 6.

c'è un modo per scaricare in automatico l'ultima versione del plugin o devo mettere per forza un link in html che richiami la pagina da cui scaricarlo?

grazie
    Se fai pubblicare da flash e spunti 'rileva versione' uno sniffer nel file html te lo mette lui; altrimenti cerca sul forum con key 'sniffer' ne trovi finchè vuoi.

Ma lo scaricamento non sarà mai automatico, nel senso che lo sniffer rileva la versione, ma se non è aggiornata, e inizia a scaricare e installare il player8, all'utente compare comunque, in automatico, una finestra in cui gli si chiede di dare il permesso di eseguire l'operazione.

PS - La versione attuale di ActionScript è la 2, con flash CS sarà la 3.
    Non credo che sarei ancora viva, se ad ogni nuova release cambiasse anche la versione del linguaggio di scripting
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: plugin flash

Originariamente inviato da nillio
    Se fai pubblicare da flash e spunti 'rileva versione' uno sniffer nel file html te lo mette lui; altrimenti cerca sul forum con key 'sniffer' ne trovi finchè vuoi.

Ma lo scaricamento non sarà mai automatico, nel senso che lo sniffer rileva la versione, ma se non è aggiornata, e inizia a scaricare e installare il player8, all'utente compare comunque, in automatico, una finestra in cui gli si chiede di dare il permesso di eseguire l'operazione.

PS - La versione attuale di ActionScript è la 2, con flash CS sarà la 3.
    Non credo che sarei ancora viva, se ad ogni nuova release cambiasse anche la versione del linguaggio di scripting
    Innanzittutto grazie per avermi risposto.
    Ho commesso un piccolo errore, non mi riferivo alla versione del Action script ma alla versione del player...
    Cmq è quello che mi serve... voglio che si apra in automatico la finestrella che ti richieda di scaricare il player...GRAZIE, ma...dove vado a spuntare "RILEVA VERSIONE"?

Utente di HTML.it
    .
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio