Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze

info "alice mi dovrebbe aiutare"

Ciao, ho chiamato per chiedere delucidazioni sulla mia velocità di download...scarico sugli 85 e avendo un 4Mega nn dovrei andare a 512? Il tizio della cosacom mi ha detto che devo scaricare alice mi aiuta dal sito loro...ora....apro il sito e mi dicono che devo usare l'explorer....lo apro con l'explorer e mi dice che nn ho una linea alice adsl quindi nn posso scaricarlo VVoVe:
    ma come? può dipendere dal fatto che ho un mio router? (il tizio del 187 ha detto che è indifferente anche se ho un router).
    Richiamo al 187 per avere delucidazioni? Nel frattempo qualche anima pia nn può inviarmi il programmino per e-mail se nn occupa molto? la trovate in firma...grazie

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    alice ti aiuta non ti serve a un cacchio.... pure a me mi diceva che non ero su una linea alice mentre lo ero da mesi il problema e uno solo e la linea che va male non farti prendere in giro da quelli del 187 che non capiscono na mazza tempestali di fax e telefonate per dire che la linea va male e chiedi che te l'aggiustino se è possibile seno fatti dare i soldi indietro perchè ti stanno solo prendendo in giro

Utente di HTML.it

Re: info "alice mi dovrebbe aiutare"

Originariamente inviato da oronze
    Ciao, ho chiamato per chiedere delucidazioni sulla mia velocità di download...scarico sugli 85 e avendo un 4Mega nn dovrei andare a 512? Il tizio della cosacom mi ha detto che devo scaricare alice mi aiuta dal sito loro...ora....apro il sito e mi dicono che devo usare l'explorer....lo apro con l'explorer e mi dice che nn ho una linea alice adsl quindi nn posso scaricarlo VVoVe:
    ma come? può dipendere dal fatto che ho un mio router? (il tizio del 187 ha detto che è indifferente anche se ho un router).
    Richiamo al 187 per avere delucidazioni? Nel frattempo qualche anima pia nn può inviarmi il programmino per e-mail se nn occupa molto? la trovate in firma...grazie
    E' una cosa normale, a volte ti dice che non sei collegato con alice adsl nonostante non sia vero,a volte ti può dire che hai dei programmi ftp che girano sotto e non ti fanno fare il test ,a volte il server è occupato etc etc ,ci dovrai fare il callo.
    Comunque vai a questa pagina con Internet Explorer http://aiuto.alice.it/offerte/alice_...zione_ata.html
    scarica il software che nel frattempo si installerà e poi a procedura finita (ci sarà anche un riavvio) potrai fare il test,purtroppo devi usare il loro software se poi vuoi inviare una segnalazione per navigazione lenta.
    Ti consiglio se non c'è l'hai di scaricare è installare Macromedia Flash Player e Java Runtime Environment Version 5.0 Update 11 per evitare che ti chieda l'installazione durante l'installazione (scusa il gioco di parole) e ti possa dare quindi qualche problema.
    Buona fortuna

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    GRAZIE 1000 per le risposte...il problema è che nn me lo fa scaricare^_^

Siamo spiacenti ma la funzionalità richiesta non è compatibile con le caratteristiche tecniche del computer. Oppure non sei connesso su una linea ADSL Alice.
    Clicca qui per vedere i requisiti per installare Alice ti aiuta.

Ho Xp e tutti i plug-in necessari (flash e java)

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    debian.fastweb.it/

scarica qualcosa di sostanzioso li dentro e vedi quanto va, e lascia stare i programmini insulsi di alice

Permessi di invio