..che significa negli strumenti per webmaster il page rank non ancora assegnato ? Visto che e' da mesi che qui vedo la barretta verde a 1/3 e non mi assegna mai nulla.....quando verra' assegnato?...come funziona ?
grazie
..che significa negli strumenti per webmaster il page rank non ancora assegnato ? Visto che e' da mesi che qui vedo la barretta verde a 1/3 e non mi assegna mai nulla.....quando verra' assegnato?...come funziona ?
grazie
Sinceramente non sò esserti d'aiuto...io so solo che a me il page rank del mio blog è stato assegnato dopo 2 mesi circa, ma sò che fà tutto in automatico...
aspetta, aspetta, aspetta ... in alternativa parti per lourdes... al tuo ritorno l'avrai colorato. il pagerank.
Originariamente inviato da DesertStorm
aspetta, aspetta, aspetta ... in alternativa parti per lourdes... al tuo ritorno l'avrai colorato. il pagerank.![]()
In pratica il pagerank è sempre aggiornato! Quello che vedi nella barretta viene aggiornato ogni 3-4 mesi, ma in realtà hai già un pr, però diciamo che non è ancora visibile![]()
![]()
Gokufg.. non riesco a contattarti via email...mi tornano sempre indietro....
è nella stanza del tempo ora, per questo non riesce a ricevere email![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Originariamente inviato da Jarno
è nella stanza del tempo ora, per questo non riesce a ricevere email![]()
![]()
![]()
![]()
goku com'è che da quando sei uscito dalla stanza dello spirito e del tempo sei sempre trasformato in supersayan?![]()
Direi che basta per gli OT non credete?Originariamente inviato da paolino_delta_t
goku com'è che da quando sei uscito dalla stanza dello spirito e del tempo sei sempre trasformato in supersayan?![]()
![]()
ma i nostri nono sono OT ma esperimenti SEOOriginariamente inviato da gokufg
Direi che basta per gli OT non credete?
![]()
![]()
cmq il PR ( o TR ) viene assegnato nel momento in cui Google trova la risorsa e ne computa i backlink, la barra verde, lo ripeto, è solo una presa per i fondelli, è meglio se pensate al Phraserank piuttosto che guardare quando ce l'avete lunga ( la barra ovviamente)