Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

PageRank non ancora assegnato

..che significa negli strumenti per webmaster il page rank non ancora assegnato ? Visto che e' da mesi che qui vedo la barretta verde a 1/3 e non mi assegna mai nulla.....quando verra' assegnato?...come funziona ?

grazie

Sinceramente non sò esserti d'aiuto...io so solo che a me il page rank del mio blog è stato assegnato dopo 2 mesi circa, ma sò che fà tutto in automatico...

aspetta, aspetta, aspetta ... in alternativa parti per lourdes... al tuo ritorno l'avrai colorato. il pagerank.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da DesertStorm
    aspetta, aspetta, aspetta ... in alternativa parti per lourdes... al tuo ritorno l'avrai colorato. il pagerank.

In pratica il pagerank è sempre aggiornato! Quello che vedi nella barretta viene aggiornato ogni 3-4 mesi, ma in realtà hai già un pr, però diciamo che non è ancora visibile

Gokufg.. non riesco a contattarti via email...mi tornano sempre indietro....

è nella stanza del tempo ora, per questo non riesce a ricevere email
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Originariamente inviato da Jarno
    è nella stanza del tempo ora, per questo non riesce a ricevere email

goku com'è che da quando sei uscito dalla stanza dello spirito e del tempo sei sempre trasformato in supersayan?

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    goku com'è che da quando sei uscito dalla stanza dello spirito e del tempo sei sempre trasformato in supersayan?
    Direi che basta per gli OT non credete?

Originariamente inviato da gokufg
    Direi che basta per gli OT non credete?

ma i nostri nono sono OT ma esperimenti SEO

cmq il PR ( o TR ) viene assegnato nel momento in cui Google trova la risorsa e ne computa i backlink, la barra verde, lo ripeto, è solo una presa per i fondelli, è meglio se pensate al Phraserank piuttosto che guardare quando ce l'avete lunga ( la barra ovviamente )

Permessi di invio