Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: porte per emule

Utente di HTML.it

porte per emule

ciao ragazzi
    vorrei sapere se qualcuno conosce le porte che bisogna impostare ad emule per farlo scaricare velocemente!io ho l'adsl con libero infostrada...un tempo mi dissero che per andare forte con emule bisognava impostare le seguenti porte :1755 tcp e 1756 udp! ed effettivamente andava fortissimo! ora purtroppo da un bel po' di tempo non va + bene! avranno filtrato anche queste porte? ci sono altre porte che fanno andare forte in download? ciao e grazie a tutti!

Ma xkè emule a me va lento????? Mi è arrivata l'alice 20 mega con il modem della pirelli e non è cambiato un caiser da quando avevo la 4 mega.. Specialmente non per i files musicali la velocità al massimo tocca i 15 kbs ma solitamente si assesta intorno ai 6/8.. Ci vogliono giorni!!! Ci sono alcune cose da impostare o dipende solo dagli utenti da cui scarico??
    Vi prego aiutatemi, non so proprio da che parte incominciare!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Guest
    Io uso alice 2mega con emule extreme porte 4662 e 4672 e va na meraviglia !! prima di scaricare guardate da quanti fonti le scaricate

Nessun'altro che mi possa aiutare?? :master:

Re: porte per emule

Originariamente inviato da piero54
    ciao ragazzi
    vorrei sapere se qualcuno conosce le porte che bisogna impostare ad emule per farlo scaricare velocemente!io ho l'adsl con libero infostrada...un tempo mi dissero che per andare forte con emule bisognava impostare le seguenti porte :1755 tcp e 1756 udp! ed effettivamente andava fortissimo! ora purtroppo da un bel po' di tempo non va + bene! avranno filtrato anche queste porte? ci sono altre porte che fanno andare forte in download? ciao e grazie a tutti!
    non dipende dalle porte ma da come hai settato e-mule... poi controlla anche le fonti dei files
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Permessi di invio