Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: quale adsl scelgo

quale adsl scelgo

devo fare una connessione adsl flat, quale scelgo tra alice - tiscali - libero:

alice 2mbps 19,95 €
    tiscali 4 mbps 19,95 €
    libero 4mbps 19,95 €

ora vedendo le velocità opterei per tiscali o libero...ma ho un dubbio...xkè alice non offre i 4 mbps come tiscali e libero...il 4 mega è realmente + performante del 2 mega...

alice credo che essendo telecom sia migliore ma quel 4 a 2 mi lascia perplesso..

che devo fare

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    io ho alice e mi trovo molto bene.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Se sei raggiunto dalle rete proprietarie di Tiscali e Libero valuta anche le loro offerte.
    Tiscali non pratica nessun controllo sul peer-to-peer.
    Ma se non sei raggiunto dalle reti proprietarie, ovvero sei in wholesale, lascia perdere e fai Alice.

come faccio a capire se sono raggiunto da rete proprietarie....basta inserire il nunero di tel nei vari siti dei provaider

Originariamente inviato da fbracal
    Se sei raggiunto dalle rete proprietarie di Tiscali e Libero valuta anche le loro offerte.
    Tiscali non pratica nessun controllo sul peer-to-peer.
    Ma se non sei raggiunto dalle reti proprietarie, ovvero sei in wholesale, lascia perdere e fai Alice.

a me internet serve soprattutto per il peer-to-peer...vuoio dire che con alice è + lento rispetto a tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    NON PRENDERE LIBERO!! Te lo sconsiglio vivamente, non va e non va , la 4 mega mi va a 200/300 kbit, e l'assistenza è totalmente incapace!!!!!!!!!! In questi giorno faccio disdetta...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Originariamente inviato da cholanorot
    come faccio a capire se sono raggiunto da rete proprietarie....basta inserire il nunero di tel nei vari siti dei provaider
    Leggiti la mia pillola su Wholesale, ULL e altro, lì c'è spiegato più o meno tutto.
    La trovi qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=207013

Permessi di invio