Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come tel con modem analogio no voip???

Salve ragazzi, io ho il mio modem motorola 56kiappe che vorrei utilizzare come telefono vero e proprio, esistono sfotware che permettano questo?
    io ho trovato supervoice, advanced call center, winphone ma nessuno di questi funziona o non li so configuarare, potreste darmi una mano?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con il 56k puoi utilizzare tutti i servizi voip che vui, ma vista l'alta latenza e la poca banda probabilmente anche utilizzando il codec meno avido di banda, la qualità risulterà sempre scarsa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Infatti non voglio voip!!
    forse mi sono spiegato male!
    il modem 56k ha funzioni voice e quindi può con il software opportuno essere utilizzato come un telefono normale che telefoni sulla normale linea telefonica in maniera analogica!
    una normale telefonata fatta con il modem anzi che con il telefono!
    sembra che ci siano molti software in grado di farlo, anche con troppe funzioni, non mi interessa che registrino o che altro, mi basti solo che inoltri la chiamata via pc e possa gestirla con la mia scheda audio, in modo tale da avere la comodità di usare cuffie e microfono!!!
    con il supervoice pro sembra poteva funzionare ma è a pagamento come programma e... ho lasciato stare, ma mi fa strano che non vi sia un semplice programmino freeware che componga un numero e lo chiami tutto qui!

Ennesimo software provato: expres dial e.... non trova nemmeno il modem

ma possibile che un modem analogico non possa telefonare???

Permessi di invio