Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Java: Esportazione in Excel

Salve è la prima volta che uso questo forum.Spero che riuscirete ad aiutarmi.
    Vi espongo il mio annoso problema:
    Vorrei scrivere in un file excel dei dati con programma java.
    Fin qui niente di particolarmente complesso... Ho creato un file html che salvo con estensione .xls (quella di excel). Il problema nasce verso la 117 riga di questo file cioè quando il correttore automatico di excel si rifiuta di interpretare in modo corretto le stringhe.
    Alcune vengono interpretate come interi altre come dati. Quello che succede è imprevedibile...Conoscete un altro modo per fare questa benedetta esportazione...

Grazie per l'aiuto...Serve il codice che ho creato?
    Help me :-)

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Hai mai pensato di utilizzare una libreria per la generazione di file Excel?

Prova a cercare in questo forum con chiave JXL.

Poi, per ulteriori informazioni, download della libreria e documentazione, puoi guardare qui.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

JXL

Prova a cercare in questo forum con chiave JXL
    Purtroppo non ho trovato niente di niente ne su questo nè su altri forum.
    Se avete a disposizione queste librerie gratuite ve ne sarei grato

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Il link che ti ho fornito nel mio precedente post ti rimanda alla pagina da cui è possibile scaricare la libreria e trovare tutta la documentazione.

Inoltre, seguendo questo link dovresti trovare alcune discussioni in cui si è parlato delle JXL.
    Prova a osservare specialmente quelle che sono ancora nel forum Programmazione (che non sono state spostate con l'introduzione dei sub-forum).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ok sembra che il problema sia risolto
    ma ora non ho la possibilità di provare.... Nel caso ho problemi so di poter contare su di te grazie

Permessi di invio