Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack

[joomla 1.0.12] inserire un modulo in PRIMA PAGINA?

Ciao,

quali sono i passaggi affinchè si riesca ad inserire un modulo in prima pagina?

perché dalla gestione moduli - vedo la possibilità di posizionarlo left, right, user1 ecc... ma nessuno che mi consenta di metterlo in prima pagina

grazie

per intenderci al centro, al posto di "Benvenuto in Joomla!"?

grazie

Ciao,

devi comunque dargli una posizione dalla gestione moduli, ovvero left o top o user, ma devi anche inserire il codice nel template html. Mi spiego: mettiamo che lo definisci come "left", vai sul template html e nel posto dove vuoi che compaia il modulo inserisci il codice <?php mosLoadModules ( 'left' ); ?>. Un consiglio: se è un modulo che vuoi usare su una sola pagina cerca di dargli una posizione che sai non usare per altri moduli! Sconsigliato "left", "top", ecc ma piuttosto uno degli "user".

Ciao!
    "....Scotty! Teletrasporto!...."

grazie!

ho capito... devo smanettare nel template...

Originariamente inviato da dixieduck
    Ciao,

devi comunque dargli una posizione dalla gestione moduli, ovvero left o top o user, ma devi anche inserire il codice nel template html. Mi spiego: mettiamo che lo definisci come "left", vai sul template html e nel posto dove vuoi che compaia il modulo inserisci il codice <?php mosLoadModules ( 'left' ); ?>. Un consiglio: se è un modulo che vuoi usare su una sola pagina cerca di dargli una posizione che sai non usare per altri moduli! Sconsigliato "left", "top", ecc ma piuttosto uno degli "user".

Ciao!
    Carichi il modulo Joomla Mod PHP in una posizione non usata dal tuo template.
    Inserisci nel modulo il codice dello javascript e pubblica il modulo.

Inserisci nel tuo contenuto statico:

{mosloadposition user9}

ciao surfwork,

puoi rispiegare... non ho capito bene se devo installare un MAMBOTS oppure è una porcedura che bisogna seguire...

grazie

Permessi di invio