Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I sistemi si bloccano

I sistemi si bloccano

Ciao
    ho un gravissimo problema e sono sorpreso è da più di un bel po di anni che mi prendo un virus.non so come lo ho preso.non ho aperto mails sospette.prima che il pc iniziasse a essere instabile e a bloccarsi ho installato un visual style pack ma non è questa la causa perchè anche altre volte avevo quel pack e non mi ha mai dato problemi.l'unica cosa che sospetto e di aver provato ad installare degli add-on per explorer sempre per modding che non hanno funzionato e hanno però eseguito operazioni sulla shell.inoltre quello che è grave è che anche linux non è riuscito ad avviarsi si inchioda lo stesso e poi si vede una schermata come se non avessi collegato l'alimentazione della scheda video e si vede lo schermi frammentato in milioni di pixel (ripeto stesso comportamento sia con win che con linux) a volte riesco a usarli per poco ma poi si blocca tutto che diavolo sta succedendo non ne ho idea mi sembra di essere tornato a un paio di anni fa con win me..temo il virus sia andato oltre i sistemi operativi
    qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
    grazie ciao

spiego meglio
    il problema è partito da win ovviamente.ho formattato e reinstallato xp ed ora è spero ripulito.poi dalla poca pazienza che ho avuto ho installato linux ed ero pronto per usarlo sempre come os principale dalla rottura che win mi ha causato.mah anche linux ha iniziato a bloccarsi mentre lo usavo e a visualizzare all avvio quelle schermate frammentate.però linux per il poco che lo ho usato prima di installare i driver video fglrx non si bloccava.ma dopo aver installato i driver si.però non si spiega perchè anche windows prima che installassi linux dava gli stessi identici problemi si bloccava e, al riavvio o allo spegnimento mi frammentava le schermate.non ho idea se sia un virus o una coincidenza di sintomi tra i due sistemi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se un tal problema si verifica su entrambi i sistemi operativi come causa escluderei un virus.
    Più probabile un malfunzionamento hardware..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio