Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wifi con Alice 20 Mega e Pirelli Gate W2+

Ho installato e configurato alla lettera come da manuale Pirelli Gate W2+ e da cd d'installazione Alice il pc fisso (collegato tramite ethernet) e il portatile (con Terminal Adapter USB), dal pc fisso riesco a collegarmi ad internet tranquillamente mentre dal portatile riesco a collegarmi solo alla rete wifi (Connessione rete senza fili. Potenza segnale: Ottima. Stato: Connesso) se vado a collegarmi mi da errore di connessione 678. Se poi mi scollego da internet dal pc fisso su portatile riesco a collegarmi ad internet. In più se vado su 192.168.1.1 non ho la possibilità di modificare l'ozione BASE.

siamo senza speranze...

io ho il tuo stesso problema solo che il collegamento è ethernet... ma c'è di peggio... io scarico a 200 kb quando sono fortunato e aspetto da ormai settimane di essere contattato dai tecnici della telecom

Ethernet sul secondo pc?

Nessuno che mi può aiutare? Sto smannettando ormai da parecchi giorni ma non riesco a risolvere il suddetto problema

no ethernet sull'unico pc che ho... drammatico... nemmeno a me rispondono nel forum se vai a leggere quello che ho messo io anche a me nessuna risposta...

Permessi di invio