Salve a tutti,
sapete indicarmi un link, dove scaricare uno script contenete un form con la possibilità di inserire un allegato (sono delle foto per cui almeno 3 mb).
Grazie
Axoo
![]()
Salve a tutti,
sapete indicarmi un link, dove scaricare uno script contenete un form con la possibilità di inserire un allegato (sono delle foto per cui almeno 3 mb).
Grazie
Axoo
![]()
ciao axoo, benvenuto sul forum. :)
prova a dare una lettura qui (script in PHP): http://php.html.it/script/lista/78/email-system/
ciao
fammi capire bene, vorresti dare la possibilità ad un utente di compilare un form ed allegare un'immagina da inviare sul server dove è ospitato il sito o ad una casella email?
Se vuoi ho realizzato un codice, in ASP, ad hoc per questo tipo di problema...
la seconda
ad una casella email
mi fai avere cortesemete quello che hai?
Grazie
![]()
allora per fare questo... devi inviare il file sul server in una cartella con i permessi di accesso in scrittura e poi da li prelevare, sempre in automatico, il file ed inviarlo tramite CDONTS o CDOSYS alla casella di posta... per questo mi devi dare alcune indicazioni sul server... sperando che non sia Aruba. Infatti il programma che ho sviluppato usa CDONTS e non ha limiti di dimensioni per quando riguarda l'invio di allegati. Credo che Aruba usi CDOSYS e limit gli Upload.... per l'oggetto CDOSYS o CDONTS non c'è problema te loposso modificare... ma io non uso Aruba e mi devi dare delle indicazioni... maggiori
allora,
le prove le faccio su digiland/libero, mentre poi la situazione finale sarà installata su un server proprietario di un webmaster della mia zona dove non ci sono problemi.
a me serve avere il server finale su cui fare le prove. Mi serve una cartella con i pemressi di lettura/scrittura, server che accetti ASP 3.0 e oggetto CDONTS. informati e fammi sapere.
Per l'oggeto CDOSYS non ci sono problemi devo modificare in aprte lo script, questo mi porta via 2/3 ore di tempo.
Infatti gli oggetti CDOSYS o CDONTS sfruttano l'SMTP, posta in uscita, del web-server quindi non varia problemi con gli utenti che non hanno il client di posta (es. Outlook) settato, quindi potranno inviarti file da internet point ecc... senza aprire la loro casella che sia client o web.
ciao