Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Perchè alcuni non visualizzano il sito....

Ciao a tutti,
    ho bisogno di una cortesia... mi date un'occhio a questo sito:

www.novaverta.it

ho ricevuto svariate segnalazioni (anche dall'estero) che il sito si blocca durante l'esecuzione dell'animazione iniziale, ovvero non si può arrivare a scegliere la lingua, si blocca la barra bianca.....

Mi date una mano??!....il cliente è emhh...come dire.... infuriato??

Avete qualche idea del perché questo si blocchi?

Grazie

Anche con IE6 non da problemi...
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Grazie Julius86 e Ruben Elmo

Io tutti i siti li provo con:

IE 6
    IE 7
    FF 2 :rollo:
    O 9
    N 8.1

FUNZIONA CON TUTTI!!!!!

Non riesco a capire dove sia il problema, diciamo che al momento, la versione che è on line, ha ricevuto dei piccoli ritocchi sia all'html che all'Action Script della home page, la vecchia versione è questa:

Vecchia versione

Originariamente inviato da Luchito-it
    Vecchia versione

testato di nuovo su IE7 e FF 2.0 non da errori di visualizzazione

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    anche con Camino 1.0.4 e con Safari 2.0.4 nessun problema...
    ma sicuro che si blocca.. non è che le mail erano solo spam o cose del genere... perchè mi pare che è stato provato su quasi la maggior parte dei browser usati... bò...

cmq qui funzica
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Me lo ha segnalato il titolare dell'azienda, che stufo delle segnalazioni, in special modo dall'estero, mi ha convocato ieri mattina per espormi tle lamentele.

Addirittura, il direttore generale dell'azienda, (siciliano) lo ha provato da casa dei parenti....e non funzionava....

Non ho assolutamente idea di cosa blocchi l'esecuzione, stamani abbiamo smembrato tutti i files.
    Eccezion fatta per qualche piccola modifica, non abbiamo riscontrato nessun problema.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

L'unico bug che ho notato è il pulsante "Visit us" nella sezione Credits, in cui non hai definito l'area sensibile e genera il solito fastidiosissimo sfarfallio della manina e cosa più importante rende il pulsante quasi inutilizzabile.

Per il resto sto visualizzando il sito su FF 1.0.7 con Flash Player 9 e non da il problema segnalato.

Dovresti però inserire, magari in una schermata iniziale, un link "get Flash Player".

Chissà, magari alcuni utenti non hanno ancora aggiornato il FPlayer necessario per la corretta visualizzazione del sito.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Si, il pulsande visit us....l'avevo visto....

Per quanto riguarda la pagina intro per il player, l'ho tolta in questa occasione per non "rompervi" troppo le scatole

Grazie a tutti del supporto

Permessi di invio