Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio: Hard disk esterno per il backup

Mi consigliereste un hard disk esterno per i miei dati importanti?? Ne ho visti diversi della Western Digital ma alla fine non mi so decidere... A parte il numero dei Gb, vorrei avere la garanzia che i miei dati siamo realmente al sicuro... Alcuni fanno una copia di backup con un pulsante ma credo sia necessario un software.... Preferirei Ethernet ma vedo che sono quasi tutti Firewire.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vai su Western Digital. ma per farlo vivere a lungo attento a non farlo cadere...

solitamente i box esterni sono con USB, ma se prendi un firewire male non fa.

per i backup basta un semplice copia\incolla volendo... è sufficiente
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    vai su Western Digital. ma per farlo vivere a lungo attento a non farlo cadere...

solitamente i box esterni sono con USB, ma se prendi un firewire male non fa.

per i backup basta un semplice copia\incolla volendo... è sufficiente
    consigli di HD con firewire ?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da average
    consigli di HD con firewire ?
    il massimo sarebbe un box con connessione sia usb sia firewire assieme (lo produce la hamlet) in questo modo usi il firewire sempre, ma se dovesse capitare di doverlo usare su un pc senza firewire non ci sarebbero problemi ad usare la usb...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio