Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    112

    problema con porte tastiera

    io ho un vecchio computer con la porta per la tastiera non quella che si usa oggi ma quella tonda ma piu grande vicino ho un connettore dove parte un cavo e va a una scheda a pannello dove si trova la porta normale ma quando accendo il pc mi dice che la tastiera non è collegata ma i led si accendono quando accendo il pc insomma mi arriva segnale alla tastiera non so come spiegarmi meglio

  2. #2
    quel pannellino è per il mouse PS2... per la tastiera è quella grossa. Vedi all'epoca il mouse era su COM e la tastiera su quella tonda grande, solo poco dopo si è passati tramite il pannellino di cui parli al mouse PS2.

    Devi acquistare un adattatore da connettore grosso tondo a PS2 per collegarci una tastiera PS2:

    Bye
    SGr33n

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.