Ciao ragazzi, innanzitutto ne approfitto x presentarmi a tutti voi...ho bisogno di una mano...premetto di non essere ancora molto pratico dell'html e dei suoi annessi.

Ho bisogno di "criptare" una pagina html dove si potranno impostare degli orari per un sistema elttronico, che ovviamente non dovrà essere visibile a tutti ma solo all'amministratore...ho quindi introdotto a questo scopo, una pagina intermedia dove viene richiesta una password che consentirà così a pochi l'accesso a quella pagina di "manutenzione".

Ho trovato uno script che consente questa operazione, ma non sono in grado di adattarlo del tutto al mio caso...infatti, mi crea qualche problema l'ultimo pezzo dove viene specificata la "conseguenza" del click sul tasto di login...
Questo è il codice di una generica script di quel tipo con impostata password "ciao":

<script>var est=".html" ; var password="15193";var cod=new Array(); cod["a"]=1;cod["b"]=2;cod["c"]=3;cod["d"]=4;cod["e"]=5;cod["f"]=6;cod["g"]=7;cod["h"]=8;cod["i"]=9;cod["j"]=10;cod["k"]=11;cod["l"]=12;cod["m"]=13;cod["n"]=14;cod["o"]=15;cod["p"]=16;cod["q"]=17;cod["r"]=18;cod["s"]=19;cod["t"]=20;cod["u"]=21;cod["v"]=22;cod["w"]=23;cod["x"]=24;cod["y"]=25;cod["z"]=26;function generapsw(str) { var output=""; str=str.toLowerCase() ; str=str.split("") ; str.reverse() ; for (i=0;i<str.length;i++) { output+=cod[str[i]] } return output }</script><form name=pass><input type="password" name="pass2"><input type="button" value="Entra nell'area riservata" onclick="if (generapsw(document.pass.pass2.value)==password) { location.href=document.pass.pass2.value+est }"></form>

Vorrei sapere, per fugare ogni dubbio, quali parti sono da adattare da questa generica alla mia in specifico...e in più se vi sembra una buona script per questo fine!!!

Ringrazio tutti, aspetto qualche risposta!!!!! :master: