Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema da principiante irrisolvibile

Salve, ho un enorme problema.

A lavoro ho realizzato un sito, seguendo le dispense di questo sito, soprattutto riguardo gli articoli di dreamweaver.

Il sito è funzionante sul server di prova, IIS è istallato su Windows 2000, digitnado il percorso "localhost/miosito/pagine" visualizzo tutto correttamente.

A casa invece, ho Windows XP, il Server IIS è istallato, ho la cartella Inetpub sul disco C, ma quando digito il percorso "localhost/prova.asp" seguendo le istruzioni di Asp e accesso in locale con Dreamweaver MX, mi apre la fienstra Connetti a _nome computer in cui devo specifiare nome utente e password.

ho letto il topic "problemi di autentifiacazione" ho provato a seguire le istruzioni ma non trovo la soluzione.

altra domanda:
    Voglio trasportare il sito che sto creando a lavoro nel mio PC, per poi gestirlo sul server remoto del mio PC.
    Come devo fare????
    Basta un semplice copia e incolla o c'è un altro modo per non dover stare a modificare manualmente tutto???

grazie in anticipo.

basta che copi la cartelal sotto la cartella del web del server.
    cioè se sul IIS di windows 2000 hai configurato www.miosito.it o qualcosa del genere, vedi che in home directory c'è scritto anche dove punta fisicamente la cartella, e inserisci là il tuo sito
    per il resto dovrebbe funzionare tranquillamente, se non hai fatto casini sui permessi di accesso con iis o cartelle..

saluti
    daniele

Permessi di invio