Buon giorno,
Buona pasqua
Vi chiedo cortesemente di segnalare i vostri siti, non costa nulla ...
il sito è http://www.logindot.com
Vi ringrazio
Andrea
Buon giorno,
Buona pasqua
Vi chiedo cortesemente di segnalare i vostri siti, non costa nulla ...
il sito è http://www.logindot.com
Vi ringrazio
Andrea
appena finisco di controllare il mio sito su tutti i browser e lo carico poi ce lo metto =)
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Eseguito inserimento sito_
La grafica mi piace, continua così.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Vi ringrazio e invito chi non lo ha fatto ad inserire il prorpio sito...
la directory non è ancora finita ...
ma presto ci saranno altre cose interessanti...
inserite i vostri siti tanto non vi costa nulla :master:
paologaz: Grazie per il commento
Chiaramente anche i commenti costruttivi sono utili e graditi... se avete qualche idea per il sito o qui o in privato ditemela e se vorrete potrò o assieme la costruiremo ...
Non ho molto tempo libero ... ma ve lo dedico volentieri
Vi ringrazio ancora... e vi porgo i migliori auguri
![]()
ottimo sito, ho già aggiunto il mio =)
inserito anche il mio!
Qualche suggerimento
1) trova un altra soluzione per la lista dei directory. E' troppo lunga e dispersiva. Quasi impossibile da utilizzare![]()
2) Attento!!!VVoVe:
VVoVe: Rendi i campi obbligatori attraverso dei controlli sulla form (sono semplici davvero) altrimenti rischi, che ti vengano aggiunti dei siti senza alcun commento. Ho fatto una prova, scusa, ma non pensavo non funzionasse
VVoVe:
Per il resto è ben fatto
ciao ciao
Buono, bella anche la grafica.
In homepage aumenta lo spazio dedicato alle cartelle.
Cambierei l'immagine delle cartelle stesse ( magari anche più grandi ) e se possibile metti come sfondo un pattern che si ripete, bello però, altrimenti lascia questo che già ci sta bene.
PS: sitomega inserito![]()
1) :master: e si ... devo ridurre un pò le directory ... son troppe!Originariamente inviato da mosquito70
inserito anche il mio!
Qualche suggerimento
1) trova un altra soluzione per la lista dei directory. E' troppo lunga e dispersiva. Quasi impossibile da utilizzare![]()
2) Attento!!!VVoVe:
VVoVe: Rendi i campi obbligatori attraverso dei controlli sulla form (sono semplici davvero) altrimenti rischi, che ti vengano aggiunti dei siti senza alcun commento. Ho fatto una prova, scusa, ma non pensavo non funzionasse
VVoVe:
Per il resto è ben fatto
ciao ciao
2) Effettivamente non avevo pensato ai controlli in Javascript ... ora è più carino ... almeno uno non deve riscrivere le stesse cose 50 volte![]()
Grazie a tutti per i consigli... continuate così
Fatto ... ora mi sembra più carinaOriginariamente inviato da Mega69
Buono, bella anche la grafica.
In homepage aumenta lo spazio dedicato alle cartelle.
Cambierei l'immagine delle cartelle stesse ( magari anche più grandi ) e se possibile metti come sfondo un pattern che si ripete, bello però, altrimenti lascia questo che già ci sta bene.
PS: sitomega inserito![]()
Grazie mille
Molto carina, ho inserito 3 dei miei