Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

T3R4SOFT, firme e userbar dinamiche

Ciaoooo
    Mi è sempre piaciuto danasoft, e adesso ne ho fatto uno io :

T3R4SOFT il danasoft Italiano e amatoriale. Firme e userbar dinamiche per forum e siti.

Il layout è fatto tramite css, la presentazione delle immagini con un ciclo php e tabella, le news con php e mysql, la parte iniziale e finale di ogni pagina sono richiamate da un file con php include.

Ogni commento, consiglio, osservazione, complimento e insulto è bene accetto (un pò meno l'ultimo )
    T3R4SOFT, il danasoft Italiano e amatoriale. Firme dinamiche per forum e siti.

ciao... giusto una precisazione... con danasoft mi fornisce il mio ISP corretto... invece nelle tue sign il mio ISP è sconosciuto.... Cmq le userbar e le firme sn molto belle... per quanto riguarda il sito non mi piace molto... soprattutto quella tabella in sign.php... invece l'header è molto bello

Originariamente inviato da Toxik
    ciao... giusto una precisazione... con danasoft mi fornisce il mio ISP corretto... invece nelle tue sign il mio ISP è sconosciuto.... Cmq le userbar e le firme sn molto belle... per quanto riguarda il sito non mi piace molto... soprattutto quella tabella in sign.php... invece l'header è molto bello
    ll mio script, per ora, riconosce:

telecomitalia.it --> telecomitalia.it
    interbusiness --> telecomitalia
    fastres.net --> fastweb
    netsystem --> netsystem (adsl satellitare)

Per gli altri ho messo una pagina contribuisci. Comunque, se hai qualche link dove indica i vari identificativi degli isp ti ringrazio

Il sito non è un granchè dato che ci ho dedicato giusto un ora. Per l'header, l'idea dell'albero era da tanto che volevo sfruttarla

Ho sistemato un pò il sito aggiungendoci delle icone prese dal set SnowIsh. Ho anche aggiunto il guestbook, vi aspetto numerosi a commentare!!

Ora è meglio

per il sito di isp non saprei aiutarti....

Originariamente inviato da Toxik
    Ora è meglio

per il sito di isp non saprei aiutarti....
    Mi basterebbe anche che facessi un pò di pubblicità in modo che mi inviino le info richieste nella pagina "contribuisci"

EDIT: cercando con google la stringa "host telecomitalia.it" ho trovato un sacco di guestbook che indicavano anche gli host. Ho aggiunto Fastweb, tele2, tiscali, libero, iol, dada, net24(libero adsl light), albacom, eutelia, mclink, coditel.

Per curiosità, qual'è il tuo isp? Ora lo visualizzi correttamente?

il mio isp è Infracom Italia S.p.a. lo conoscono in pochi ma per completezza

carino come progetto!
    però io uso opera 9 e non lo riconosce

ciao

Originariamente inviato da luca23tag
    carino come progetto!
    però io uso opera 9 e non lo riconosce

ciao
    Se compili il form in contribuisci sarò lieto di aggiungere opera

Il sito richiesto non e' attualmente disponibile per le seguenti possibili motivazioni:

# L'account in questione non e' ancora stato attivato;

# E' stato effettuato un cambio fra le due versioni di php da noi supportate;

# Il sito potrebbe non esistere affatto;

# Il sito e' stato bloccato per violazione dei termini d'uso.

:master:

Permessi di invio