Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Fortemente penalizzato da google?...

Salve! spero possiate rispondermi perchè non so davvero cosa fare.
    Il mio sito è: http://www.apocanow.it

Ho attuato, alcuni mesi fa, delle strategie di ottimizzazione tramite rifacimento delle keywords, e scambi links (con max 6-7 siti), che ha portato il mio sito tra i primi 20 sulle keywords: trucchi , soluzioni.

Le cose andavano benissimo finchè un giorno sono sparito. Ho ricercato pazientemente...ora per queste key oscillo tra la 230° e la 270° posizione.

Secondo voi sono stato penalizzato? E per cosa?
    Potreste gentilmente analizzare il mio sito, e darmi un indicazione? E' da metà gennaio che sono in questa situazione...non so più che fare....

Grazie mille davvero per le risposte!

EDIT: Ho controllato sugli altri motori di ricerca: su altavista sono 4°, su yahoo sono 2° su MSN sono 1°, ovviamente sempre con la parola "trucchi". Non riesco a capire perchè google mi snobbi in questo modo (attualmente 120° e 229°). Per favore aiutatemi. Grazie!
    Webmaster di APOCALYPSE NOW!!! ( http://www.apocanow.it ).

Uno dei più grandi siti di videogaming in Italia, 4000 visitatori unici giornalieri, una bellissima comunità di videogiocatori e tanti trucchi e soluzioni ti attendono!

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Beh effettivamente sei incappato in una penalizzazione. I motivi non li posso sapere, però ora dovrai scrollarti di dosso la penalizzazione! Ti consiglio di farti linkare da più siti, molti siti. Solo cosi farai capire a Google che il tuo sito vale!

ciao

il sito era nuovo?

Grazie

Nik

Ciao, io ho un problema similare ma non credo si tratti di penalizzazione.
    Il mio sito è www.4vd.it e per alcune keywords come "display a led" o "insegne scorrevoli" il posizionamento è ok ed uniforme su tutti i motori google compreso.
    Per altre keyword come "eliminacode" o "pannelli a messaggio variabile" sono sempre in prima pagina su tutti i motori tranne google che mi piazza dalla decima in sù.
    Se fosse penalizzazione il sito sarebbe sceso su tutte le parole ottimizzate, credo sia questione di algoritmo o "altro" che crea questa disparità tra google ed i suoi concorrenti.
    Anche io però al momento non so cosa fare anche perché tutti gli altri motori mi premiano e cambiando qualcosa non vorrei rischiare la beffa di peggiorare anche su di loro.

Beh, posso solo dirti che come già saprei i motori di ricerca non usano lo stesso algoritmo per classificare i siti web. Quindi non c'è niente di strano se sei in prima pagina su MSN e Yahoo e su Google no. Anche a me è successo

Cosa stranissima.....

Ieri è succesa una cosa stranissima....2 giorni fa ho aggiustato il codice del sito e in piccola parte le keywords, poi la sorpresa....29esimo su Google!!!
    Non potete immaginare la gioia!! Poi però...tempo 24 ore circa, il mio sito di nuovo 240° circa..e non o fatto ulteriori cambiamenti.

Per chi avesse chiesto se il mio sito è nuovo: è dal 1999 che sta nell'archivio di google! Fate un po' voi
    Webmaster di APOCALYPSE NOW!!! ( http://www.apocanow.it ).

Uno dei più grandi siti di videogaming in Italia, 4000 visitatori unici giornalieri, una bellissima comunità di videogiocatori e tanti trucchi e soluzioni ti attendono!

Probabilmente hai consultato 2 DC diversi.
    vedrai che tra qualche giorno si stabilizza

Permessi di invio