Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installare OWC sul server

Ho appena scaricato e configurato per il mio guestbook il seguente script asp "Captcha ASP script".
    In locale funziona benissimo, ma online mi esce l'immaginetta "OWC Not installed". Ho letto la guida e dice grosso modo di installare il componente OWC sul server... ora mi chiedevo, come si fa?
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

Re: Installare OWC sul server

Originariamente inviato da sraone77
    Ho appena scaricato e configurato per il mio guestbook il seguente script asp "Captcha ASP script".
    In locale funziona benissimo, ma online mi esce l'immaginetta "OWC Not installed". Ho letto la guida e dice grosso modo di installare il componente OWC sul server... ora mi chiedevo, come si fa?

chiami/contatti chi ti tiene il server e gli dici "salve gestori del server, dovrei installare questo componente sul server, me lo fate installare?" se ti dicono di si, il gioco è fatto, altrimenti ti devi trovare un altro script...e visto che in genere non installano nulla sul server, mah meglio che cominci a trovare altre soluzioni
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Re: Re: Installare OWC sul server

Originariamente inviato da Santino83_02
    chiami/contatti chi ti tiene il server e gli dici "salve gestori del server, dovrei installare questo componente sul server, me lo fate installare?" se ti dicono di si, il gioco è fatto, altrimenti ti devi trovare un altro script...e visto che in genere non installano nulla sul server, mah meglio che cominci a trovare altre soluzioni
    Tu hai qualche idea sugli script antispam per i guestbook?
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

OWC si installa installando MS Office.
    Chiedi a chi ti da hosting di installare MS Office sul server.

Permessi di invio