Dove si possono trovare wallpaper belli per mac in giro on the net?
Dove si possono trovare wallpaper belli per mac in giro on the net?
dai un'occhiata qui
http://interfacelift.com/wallpaper/index.php?sort=date
per mac o pc, i wallpaper belli a mio avviso sono multipiattaforma
Originariamente inviato da olivs
per mac o pc, i wallpaper belli a mio avviso sono multipiattaforma, ma ho visto sui G4 ad esempio molti wallpaper "beach" che sul mio imac non ci sono.
Il fatto è che la risoluzione e le dimensioni dello schermo sono belle grosse e quindi servono wallpaper ad alta risoluzione![]()
belli!Originariamente inviato da mao72
dai un'occhiata qui
http://interfacelift.com/wallpaper/index.php?sort=date![]()
domanda stupida: io che uso uno schermo grande da 19" come principale, e quello del MacBook Pro accanto come secondario, come mi si vedranno gli sfondi? La stessa immagine per entrambi gli schermi?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
a casa avrò modo di guardare, chiedo solo:
vanno bene pe lo schermo da 20" di un imac?![]()
no puoi scegliere uno sfondo diverso per ogni monitorOriginariamente inviato da blekm
belli!![]()
domanda stupida: io che uso uno schermo grande da 19" come principale, e quello del MacBook Pro accanto come secondario, come mi si vedranno gli sfondi? La stessa immagine per entrambi gli schermi?![]()
devi guardare la risoluzione del tuo schermo, e scaricarti il wallpaper adatto per la tua risoluzione. Penso.Originariamente inviato da El rumbero
a casa avrò modo di guardare, chiedo solo:
vanno bene pe lo schermo da 20" di un imac?![]()
![]()
quindi deduco che posso impostare lo stesso su entrambi. Grazie.Originariamente inviato da olivs
no puoi scegliere uno sfondo diverso per ogni monitor![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si puoi usare lo stesso su entrambi
Se non ti interessa un wallpaper prettamente riguardante Mac puoi dare uno sguardo a Deviantart , dove imho ci sono alcuni dei digital works più belli della rete.