Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagamento On-line

Pagamento On-line

Ciao a tutti,
    stò cercando di capire come si possa fare un pagamento on-line... ho trovato voi... qualcuno ha il tempo e la voglia di spiegarmi che cosa devo sapere prima di progettare la pagina?
    Lo so è una domanda vaga, ma è la prima volta che devo fare un pagamento on-line e davvero non saprei da che parte iniziare... sicurezza, dati, etc etc
    So solo che ho una banca di riferimento a cui devono arrivare delle quote di iscrizione...

Shalom a chi mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

beh

prima di tutto spero che conosci asp. altrimenti devi prima iniziare ad imparere l'asp o dovresti fare un lavoro immane se hai + di 2 prodotti.

Prima di tutto devi gestire il carrello. quindi una volta confermato l'ordine vai ad una pagina dove ricapitoli il tutto.
    Poi la banca alla quale si appoggia l'e-commerce ti darà dei file dove trovi una chiva per criptare i dati che gli devi passare. di solito il costo e l'utente la pagina a cui deve tornare e altre cosine.

Prendi crei il modulo come ti chiedono loro e lo invii alla pagina che ti dicono loro. e il gioco è fatto. la cosa + complicata diciamo alla fine è il carrello e la sua gestione.

Grazie!
    ho già le idee più chiare...

Mi sai dare un esempio di gestione di carrello?
    Il mio alla fine non dovrebbe essere così complicato, ho 4 prodotti, ma se ne può acquistare solo uno alla volta, in realtà credo che possa essere un:
    - seleziona prodotto
    - conferma l'acquisto
    - dati e connessione alla banca...

è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da ciottocost
    Grazie!
    ho già le idee più chiare...

Mi sai dare un esempio di gestione di carrello?
    Il mio alla fine non dovrebbe essere così complicato, ho 4 prodotti, ma se ne può acquistare solo uno alla volta, in realtà credo che possa essere un:
    - seleziona prodotto
    - conferma l'acquisto
    - dati e connessione alla banca...

è possibile?
    si essendo 4 prodotti ti basta mettere un link nella pagina del prodotto dove dici compra! E poi passi alla pagina dove gli ricapitoli il prezzo lui dovrebbe inserire i suoi dati per ricevere il prodotto e poi quando conferma mandi tutto alla banca.

mitico.
    Grazie.

Permessi di invio