Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema ad inserire più menu in singola pagina

salve, premetto che sono un pivellino con javascript, ho appena iniziato a studiare le varie guide e manuali, quindi per ora più che altro fregacchio un pò qualche sript di quelli lberi rintracciabili in rete (non sapete quanto sono grato a chi li ha scritti )...comunque il mio problema riguarda 2 menu, in pratica se provo ad inserirne più di 1 mi viene restituita la scritta "stack overflow at line: 731", solo con IE con FireF si vedono entrambi tutti sfasati di posizione e un pò "scemotti" ma si vedono...per ora le mie..."modifiche" che assomigliano più che altro ad un massacro del povero codice sono servite slo a far scappare il menu, ovvero al pasaggio del mouse se ne va a spasso... :berto: a scatti di 10-15 px in verticale e strisciando tipo lumaca in orrizzontale come vedete di aiuto me ne serve abbastanza...la pagina dovrebbe contenere 4 di questi menu e essere validata in xhtml 1.0 strict....visto che i 2 file js sono un pò troppo grandi per poterli scrivere qui vi lascio un link dal quale prelevarli per dargli un occhio...sono uniti in uno solo per comodità... ...grazie per ogni possibile aiuto

Permessi di invio