ciao,
ho fatto un video utilizzando iSight e iMovie, ma non riesco a trovare un buon editor video (possibilmente free) che mi permetta di tagliare e incollare alcune parti di questo video.. potete aiutarmi? grazie![]()
ciao,
ho fatto un video utilizzando iSight e iMovie, ma non riesco a trovare un buon editor video (possibilmente free) che mi permetta di tagliare e incollare alcune parti di questo video.. potete aiutarmi? grazie![]()
iMovie tagli quello che vuoi
Si però quando taglio il distacco "si vede" cioè nel nastro blu al punto tagliato si fa una sottile linea grigia e quando arriva la tacchetta a quel punto del video si vede bene lo scatto.. nzomma non è tanto realistico![]()
usare le transizioni ?
non è che con gli altri cambia qualcosa, lo stacco lo avrai lo stesso
scusa, sono un neofitaOriginariamente inviato da olivs
usare le transizioni ?
non è che con gli altri cambia qualcosa, lo stacco lo avrai lo stessocome si usano le transazioni? non c'è proprio modo di evitare questo stacco?
![]()
Se hai una Clip da 30sec e la dividi in due non ti accorgi del passaggio da una (da 15sec) all'altra.Originariamente inviato da Stainboy
Si però quando taglio il distacco "si vede" cioè nel nastro blu al punto tagliato si fa una sottile linea grigia e quando arriva la tacchetta a quel punto del video si vede bene lo scatto.. nzomma non è tanto realistico![]()
Se invece in quella da 30 tagli da 10 a 20sec si noterà il passaggio da una all'altra con QUALSIASI programma... anche con quello da 20milioni di Euro.
Quindi, come già suggerito, se il tuo caso è il secondo devi usare le transizioni (con QUALSIASI programa). iMovie va benissimo e le trasizioni sono abbastanza intuitive. Sulla destra trovi le voci che ti permettono di usare effetti, titolazioni, musiche etc...
Se provi, in due minuti fai tutto...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
grazie, il mio problema è capire come si fa una transazione su imovie in modo da non far vedere questo distacco![]()
devi solo provareOriginariamente inviato da Stainboy
grazie, il mio problema è capire come si fa una transazione su imovie in modo da non far vedere questo distacco![]()
no intendevo dire: dove si trovano i comandi, le impostazioni e tutto?Originariamente inviato da olivs
devi solo provarenon vedo scritto transazione da nessuna parte
![]()