Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[VB.NET] Aprire un Report

Sto creando un Report, utilizzando Report e non CrystalReport

Ora volevo provare a stampare la pagina anche senza dati estratti dal DB, ma solo per provare graficamente la sistemazione dei vari oggetti

Non riesco ad aprirlo, con il vecchio Vb6, era semplicissimo

Load DataReport2
    DataReport2.Show vbModal

in vb.net se scrivo il nome del Report e metto il punto non mi da nessuna proprietà

Ho due libri su vb.net e ado.net ma nessuno logicamente tratta di report, in rete non sono riuscito a trovare nessun esempio

Mi potete dire come faccio premendo un pulsante a visualizzare il report????

Ciao e grazieeeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Che tool è "Report" non capisco.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Cioè

Originariamente inviato da giorgiogio48
    Che tool è "Report" non capisco.
    Cioè??

che vuoi dire con TOOL E' REPORT

spiegami cosi ti posso rispondere
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

intende dire che un tool chimato REPORT e basta non esiste...

dato che parli di VB6 credo che tu intenda il vecchio DATA REPORT integrato in VB6 giusto ? se è cosi non puoi usarlo con VB.NET devi usare o Crystal Report oppure altri tool gratuiti....ti consiglio Report Manager
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Io per tool intendo Datareport di VB6 o Crystal Reports o Reporting Services ecc....
    Tu cosa usi?
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Ok

Io per tool intendo Datareport di VB6 o Crystal Reports o Reporting Services ecc....
    Tu cosa usi?
    Ok in vb6 usato il datareport

Qui in vb.net uso il REPORT e non il Crystal

Come faccio ad aprire il report in visualizzazione per stamparlo????

Ciao e grazieeeeeeee

Il Report dei Reporting Services? Io sto usando i Reporting Services Microsoft e su quelli posso aiutarti.
    Giorgio

Ok

Il Report dei Reporting Services? Io sto usando i Reporting Services Microsoft e su quelli posso aiutarti.
    Ok, per intenderci io uso questo (quello selezionato), fammi sapere se è il tuo, altrimenti se il tuo è più potente indirizzami verso la tua scelta

Trovato

Ho trovato il metodo, dovevo importare questo, vedi la foto.

Cmq dimmi anche il tuo metodo

Ciao e grazieeeeeeee

Si, mi sembra una buona strada. Comunque se vuoi andare molto più avanti vai sul link che c'è in fondo al mio post.
    E' un mio modesto blog. Poi se vorrai chiedere chiedi.
    Ciao.
    Giorgio

Permessi di invio